Autostrada chiusa in entrambe le direzioni di marcia in Italia: info, orari e alternative

Tratto autostradale chiuso temporaneamente per importanti lavori, possibili disagi per gli automobilisti: i dettagli

Autostrada, immagine di repertorio. Fonte foto: Wikimedia Commons
Guarda la versione integrale sul sito >

Tratto autostradale chiuso, possibili disagi per gli automobilisti italiani:

Disagi in arrivo per gli automobilisti italiani, un tratto autostradale molto frequentato del nostro Paese sta per subire una chiusura temporanea. Ad annunciarlo è Autostrade per l'Italia che, con una nota, informa i cittadini di quanto accadrà nelle prossime ore (suggerendo anche soluzioni per aggirare il problema). Ecco di cosa si tratta.

L'autostrada chiusa

Nella notte tra il 2 e il 3 novembre – recita il comunicato – sarà chiuso il tratto tra Sesto San Giovanni e Cormano sull'autostrada A4 Torino-Trieste, in entrambe le direzioni di marcia. Il motivo della chiusura (dalle ore 21 di giovedì alle 5 di venerdì) è la realizzazione della quarta corsia dinamica, già presente tra Cormano e viale Certosa. Nella stessa notte, tra le 20 e le 5, sarà chiusa l'area di servizio Lambro Nord".

La soluzione

Per aggirare il problema, spiega Autostrade per l'Italia, “si può utilizzare la Tangenziale Nord (A52), seguendo le indicazioni per Rho, Monza, viale Certosa, a seconda della direzione che si deve prendere“.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.


Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.