Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Autostrada chiusa in Italia: circolazione bloccata in entrambe le carreggiate. Ecco cosa è successo e dove

Circolazione bloccata su un tratto autostradale italiano: ecco dove e qual è la causa.

Autostrada chiusa in Italia: circolazione bloccata in entrambe le carreggiate. Ecco cosa è successo e dove
Fonte Wikimedia Commons

Autostrada chiusa in Italia: circolazione bloccata in entrambe le carreggiate

Nella mattinata di oggi, domenica 18 febbraio 2024, è stata chiusa un autostrada italiana. Chi si è messo in viaggio sull’A22, si è dovuto adottare ai provvedimenti presi riguardante la circolazione. Dove è successo e perché, lo riporta veronasera.it.

Dove e cosa è successo

Quindi, ancora disagi sulla rete autostradale, la causa è sempre la nebbia che ha reso molto scarsa la visibilità e pericolosa la circolazione. Autostrada del Brennero e Autostrade per l’Italia, è stato chiuso il tratto autostradale tra l’allacciamento con l’A4 e l’allacciamento con l’A1 in entrambe le carreggiate, a partire dalle ore 6:46.

Chiusi dunque gli svincoli in entrata, in entrambe le carreggiate, per le stazioni di Campogalliano, Carpi, Reggiolo/Rolo, Pegognaga, Mantova Nord, Mantova Sud, Nogarole Rocca.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Meteo  – Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto