Autostrada chiusa per quattro giorni in italia: uscite obbligatorie e orari

Autostrada italiana chiusa per quattro giorni. La disposizione arriva direttamente dal Consorzio Autostrade. Ci sono delle uscite obbligatorie, la chiusura riguarda entrambe le carreggiate. Info e tutti i dettagli

Autostrada, immagine di repertorio. Fonte foto: Wikimedia Commons
Guarda la versione integrale sul sito >

Quattro giorni di chiusura per l'autostrada in Italia

E' una notizia di poche ore fa quella della chiusura di un'autostrada in Italia. Lo ha comunicato il Consorzio autostradale. Disagi in vista quindi per i cittadini che abitano nella zona interessata alla chiusura. Vediamo di seguito tutti i dettagli. Leggi anche: Terribile incidente in autostrada, frontale tra auto e suv, ci sono 8 morti

La chiusura

L'autostrada A20 Messina-Palermo rimarrà chiusa per quattro giorni tra gli svincoli di Milazzo e Rometta, come riporta messinatoday.it. La disposizione arriva direttamente dal Consorzio Autostrade Siciliane. Chiusura necessarie per consentire gli interventi di manutenzione straordinaria dell'asfalto.

Info e orari

Chiusura del tratto autostradale dal 14 al 17 novembre. Chiusura che riguarderà entrambe le carreggiate (a fase alterne). Sarà necessario transitare lungo la Statale 113. Questi gli orari: chiusura dalle 7 del 14 novembre alle 20 del 15 novembre. Chi viaggia verso Palermo dovrà uscire a Rometta e rientrare a Milazzo. Nei giorni 16 e 17 novembre, dalle 7 alle 20, chi è diretto verso Messina dovrà uscire a Milazzo e rientrare a Rometta.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

 


Guarda la versione integrale sul sito >

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.