Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 9 Febbraio
Scarica la nostra app
Segnala

Avanti un altro, trionfo incredibile di Antonio che vince 85.000 euro: l’abbraccio con Bonolis che commuove

Il tenero gesto del concorrente Antonio (con Paolo Bonolis) dopo la vittoria di 85.000 euro ad "Avanti un Altro"

Avanti un altro, trionfo incredibile di Antonio che vince 85.000 euro: l’abbraccio con Bonolis che commuove
Screen Mediaset Infinity

Il concorrente Antonio vince 85.000 euro ad “Avanti un Altro” e stupisce il pubblico con un colpo di scena

Durante la puntata di “Avanti un Altro di sabato 1° febbraio 2025 il concorrente Antonio è riuscito a portarsi a casa la somma di 85.000 euro. La sua partecipazione al celebre quiz di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis, è stata segnata da un colpo di scena inatteso; con un percorso finale fuori dal comune, infatti, il concorrente ha vinto l’ultimo gioco scrivendo la storia del programma, dato che si tratta di una delle vincite più alte di sempre. E quell’abbraccio finale con Paolo Bonolis

Il video della vittoria

La vittoria di Antonio ha generato un’ondata di entusiasmo tra gli spettatori e gli altri concorrenti in studio. Il suo percorso ad “Avanti un Altro” è stato caratterizzato da momenti di tensione e incredulità, culminando in un successo che ha sorpreso tutti. Il pubblico ha reagito con applausi scroscianti mentre i social si sono riempiti di commenti divertiti ed entusiasti. La particolarità della sua vittoria ha reso la puntata un evento memorabile, capace di unire il pubblico davanti allo schermo.

L’abbraccio emozionante con Bonolis

Paolo Bonolis, sempre ironico e coinvolgente, non ha nascosto la sua gioia per Antonio. Dopo l’annuncio della vittoria il conduttore è stato abbracciato calorosamente dal concorrente, un gesto che ha sottolineato l’emozione del momento. Antonio, visibilmente commosso, ha condiviso con Bonolis e il pubblico la sua incredulità per il risultato ottenuto.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Meteo  – Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto