Aveva un dolore alla schiena, poi la diagnosi shock: è morto a 21 anni nel giro di 4 giorni
Pensava che quel dolore alla schiena fosse causato solo da un problema banale, ma poi è arrivata la diagnosi shock. Ecco cos'è successo.
Aveva un dolore alla schiena, poi la diagnosi shock
Pensava che quel dolore alla schiena fosse causato solo da un problema banale: vale a dire il suo vecchio letto, con il materasso che andava sostituito. Il dolore, però – come riportato da “Leggo.it" – aumentata di giorno in giorno, fino a quando i genitori del 21enne hanno capito che il figlio stava male ed hanno deciso di portalo in ospedale per sottoporlo ad una visita: lì, purtroppo, è arrivata la diagnosi shock e la situazione è precipitata nel giro di pochi giorni.
Che cos'è successo?
Il dolore alla schiena peggiorava di giorno in giorno e così – come riportato da “Leggo.it" – i genitori di Gerald Green, un 21enne scozzese di Paisley, han deciso di portalo in ospedale per una visita. Ai medici del Royal Alexandra la diagnosi è apparsa chiara sin dai primi momenti: una forma tumorale in stato avanzato che ha richiesto urgentemente un intervento per drenare il rene di Gerald.
Morto nel giro di 4 giorni
Mentre si trovava sul tavolo operatorio – come riportato da “Leggo.it" – Gerald Green ha smesso di respirare ed i medici nel tentativo di salvargli la vita lo hanno rianimato e poi ne hanno indotto il coma farmacologico. Il giovane si è risvegliato, ma per lui non c'erano più cure capaci di tenerlo in vita: il tumore incurabile e aggressivo che lo ha colpito lo ha strappato alla vita nel giro di 4 giorni. Gerland, infatti, è stato ricoverato venerdì 26 gennaio ed ha perso la vita il 30 gennaio. I genitori del 21enne distrutti dal dolore hanno deciso di donare i organi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.