La finale di Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle è giunto alla dodicesima e ultima puntata dell’edizione 2024. Stasera, sabato 21 dicembre a partire dalle ore 20:35 partirà il collegamento su Rai1 con Milly Carlucci per la finale tanto attesa. La serata sarà ricca di ospiti e soprattutto vedremo chi la spunterà, ci sarà una sorpresa o vincerà una delle due coppie favorite? Ma ne parleremo dopo.
Anticipazioni finale Ballando con le Stelle: gli ospiti
La conduttrice del dancing show aprirà con la proclamazione del vincitore del torneo Ballando con te. Si sfideranno Ilinca Bendeac e la coppia composta da Alessandro Ronchetti e Aurora Scarsi. Ospiti della serata i Negramaro che si cimenteranno in un medley di alcuni dei loro successi. Altra ospite Fiorella Mannoia che canterà ‘Che sia benedetta’ e ‘Quello che le donne non dicono’. Tra gli ospiti anche Gianluigi Buffon che sarà accompagnato in pista da Anastasia Kuzmina, Veera Kinnunen, Erica Martinelli, Rebecca Gabrielli e Giada Lini sulle note di ‘Ho voglia di ballare con te’ interpretata da Paolo Belli.
Le coppie finaliste di Ballando con le Stelle 2024
Partiamo dalla coppia favorita, quella formata da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice che possono sfruttare i 30 punti assegnati ai vincitori della scorsa puntata. Ci saranno anche Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli che erano stati eliminati ma poi ripescati dalla wild card di Simone Di Pasquale, loro saranno in gara ma con 20 punti di penalità. Federica Nargi con Luca Favilla è l’altra coppia favorita; poi c’è una Federica Pellegrini in grande spolvero che fa coppia con Pasquale La Rocca, insieme puntano alla sorpresa. Anna Lou Castaldi e Nikita Perotti che vorrebbero salire sul podio, infine Tommaso Marini e Sophia Berto che avranno pochissime possibilità di arrivare nei primi tre posti.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.