Alberto Matano svela dettagli inediti sul futuro a “Ballando con le Stelle” e sul suo primo romanzo
La stagione di “Ballando con le Stelle” si avvia alla conclusione, con l’ultima puntata prevista per il 21 dicembre. Guillermo Mariotto, volto iconico del programma, è stato al centro di voci su un possibile addio, poi smentite. Sarà ancora in giuria, confermando la sua presenza storica. Intanto Alberto Matano, opinionista del programma, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi“, svelando alcuni dettagli sui suoi progetti futuri legati proprio a “Ballando con le Stelle“.
Matano concorrente di “Ballando con le Stelle”
Il giornalista e conduttore di Rai1 ha escluso una sua entrata nella giuria di “Ballando”, affermando che Mariotto è insostituibile; ha poi anche ironizzato sulla possibilità di diventare concorrente, dichiarando di vedersi solo come “ballerino per una notte”…. Questa la sua risporta alla domanda sul futuro a Ballando: “Mi sa che sarò per sempre ballerino per una notte…”. Tuttavia Matano ha lasciato aperta la porta a nuove sfide televisive, rivelando il desiderio di sperimentare un format inedito che mostri un lato diverso di sé.
Il romanzo e il legame con il marito
Matano ha anche parlato del suo primo romanzo “Vitamina“, un racconto d’amore uscito nei giorni scorsi e ispirato alla sua vita ma non autobiografico. Il giornalista ha sottolineato quanto il sostegno del marito, Riccardo Mannino, sia fondamentale nella sua vita. Matano ha poi descritto il marito come una presenza stabile e concreta, capace di offrirgli equilibrio e serenità anche nei momenti più intensi della sua carriera televisiva.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.