Ballando con le Stelle, Angelo Madonia ospite da Mara Venier
Ballando con le Stelle si è concluso ieri sera con la vittoria di Bianca Guaccero, davanti a Federica Pellegrini e Federica Nardi. Oggi pomeriggio da Mara Venier, a ‘Domenica In’, è ospite Angelo Madonia, il ballerino che è stato allontanato dal programma di Milly Carlucci. Ricordiamo che Madonia era il mestro della Pellegrini, poi sostituito da Samuel Peron, che si è infortunato. Peron poi è stato sostituito da Pasquale La Rocca.
Le parole di Madonia
Mara Venier ha intervistato poco fa Angelo Madonia. La conduttrice ha fatto vedere una clip, in cui si potevano osservare le fasi di ballo tra Federica Pellegrini e Madonia. L’ex campionessa olimpica nel video faceva notare al suo maestro di stare sempre al cellulare. In studio, Madonia ha rivelato che queste clip possono anche essere state montate in maniera tale da non consentire una replica da parte del diretto interessato. Madonia infatti ha detto che in quel momento poteva semplicemente cercare sul cellulare qualcosa legata sempre al suo lavoro da professionista, legata quindi alla coreografia del ballo.
”Mi hanno cacciato con…”
Poi Madonia ha spiegato che è stato allontanato dal programma a causa di alcune incongruenze con il comportamento da tenere con la giuria. Madonia infatti aveva ‘risposto’ ai giudici, in una maniera che non è piaciuta alla produzione. Infine ha concluso dicendo che è uscito prendendo grandi voti. Nell’ultima esibizione con la Pellegrini infatti ha preso ’10’. Il ballerino poi ha rivelato a Mara Venier che non si aspettava di essere cacciato via dal programma.
Ecco come ha saputo della sua esclusione
Madonia ribadisce che il suo sfogo davanti alla giuria è legato al fatto che non si è parlato di questioni inerenti la sua professione. Il ballerino poi ha confessato di aver saputo della sua esclusione dal comunicato Rai, non è stato chiamato da nessuno. In merito al fatto di un eventuale chiarimento con Federica Pellegrini, ha rivelato che tra di loro non c’è stato nulla, quindi non ci sono cose da chiarire. Ieri durante la finale ha fatto anche il tifo per lei, che si è classificata al secondo posto.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.