Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 28 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

“Ballando con le Stelle”, Angelo Madonia rompe il silenzio: “Questo gesto per me…”

Il post Instagram di Angelo Madonia in cui svela i motivi dell'addio a "Ballando con le Stelle" (nel quale faceva coppia con Federica Pellegrini)

“Ballando con le Stelle”, Angelo Madonia rompe il silenzio: “Questo gesto per me…”
Angelo Madonia durante la presentazione della nuova stagione della trasmissione televisiva Ballando con le Stelle in onda su Rai Uno, Roma, 26 settembre 2024. ANSA/RICCARDO ANTIMIANI

Angelo Madonia lascia “Ballando con le Stelle” per ragioni personali: ecco cos’ha svelato il ballerino

Il celebre ballerino professionista Angelo Madonia, figura amata e stimata a “Ballando con le Stelle, ha recentemente annunciato la sua uscita dal programma condotto da Milly Carlucci. La notizia, che ha colto di sorpresa i fan e il pubblico, ha aperto una discussione sulle ragioni dietro questa decisione inaspettata. Madonia, che ha affiancato Federica Pellegrini nel percorso di gara, ha deciso di chiarire i motivi del suo addio attraverso un post su Instagram. In un lungo messaggio il 40enne palermitano ha spiegato cosa c’è dietro il suo addio allo show del sabato sera di Rai1.

Il post Instagram di Angelo Madonia

Nel post condiviso sui social Madonia spiega: “Quando ho scelto di dedicare la mia vita al ballo, l’ho fatto con amore e rispetto per questa disciplina meravigliosa. Oggi, però, mi trovo davanti a una situazione che va oltre la danza, toccando la sfera personale e mettendo in difficoltà non solo me, ma anche chi mi è accanto. E per questo che, con grande rispetto verso la mia partner Federica Pellegrini e verso il programma che mi ha dato così tanto, accetto di fare un passo indietro. Federica sta portando avanti un percorso straordinario, e il mio desiderio è che possa continuare a brillare senza tensioni o distrazioni”.

Le riflessioni sul ballo

Proseguendo nel messaggio Instagram Madonia ha aggiunto: “Non sono un uomo di comunicazione, ma un professionista del ballo. Per questo, alcune dinamiche che esulano dalla mia sfera professionale mi hanno colto impreparato. Riconosco i miei limiti e, anche se non è stato facile, accetto questa scelta, suggerita e da me accolta con la consapevolezza di aver dato sempre il massimo sul palco”. Nel ringraziare i colleghi che gli hanno mostrato vicinanza in questo momento, il ballerino ha ribadito il suo rispetto per Federica Pellegrini e per l’intero programma. In conclusione Madonia (che ha ricevuto tanti commenti sotto al suo post) ha espresso il desiderio che la danza continui ad essere celebrata e apprezzata da tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelo Madonia (@angelo.madonia)

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto