Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 5 Ottobre
Scarica la nostra app
Segnala

Ballando con le stelle, arriva il duro attacco: “Offensivo…”. Ecco cos’è successo

Siamo ormai arrivati alla terza puntata della nuova edizione di "Ballando con le stelle" e infuocano le polemiche. Arriva un duro attacco nei confronti della giuria.

Ballando con le stelle, arriva il duro attacco: “Offensivo…”. Ecco cos’è successo
La giuria nel corso del programma “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli presso l’auditorium Rai del Foro Italico a Roma, 21 ottobre 2023. ANSA/CLAUDIO PERI

Ballando con le stelle, infuocano le polemiche

Siamo ormai arrivati alla terza puntata della nuova edizione di “Ballando con le stelle”, lo storico programma condotto da Milly Carlucci che vede in giuria Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarella e la Presidente di giuria Carolyn Smith. I giurati, con i loro giudizi spesso molto taglienti, destano malcontento tra i concorrenti ed anche quest’anno non stanno mancando le polemiche come vedremo nei paragrafi successivi.

Parole molto dure di due concorrenti

Nella puntata odierna di “Storie Italiane, dopo aver trattato i diversi casi di cronaca che stanno caratterizzando questi giorni, la conduttrice Eleonora Daniele ha dato ampio spazio alla trasmissione condotta da Milly Carlucci, ospitando i due concorrenti a rischio eliminazione, vale a dire Rosanna Lambertucci e Giovanni Terzi. Se la prima ha ribadito di essere rimasta davvero male per il trattamento ricevuto dalla giuria nel corso dell’ultima puntata, il secondo ha usato parole molto dure per definire il comportamento dei giurati.

Il duro attacco: “L’ho trovato offensivo”

Nel corso della trasmissione “Storie Italiane” andata in onda quest’oggi, Giovanni Terzi – come riportato da “LaNostratv.it” – ha sottolineato di non essere stato considerato quando è stata trasmessa la clip sulla sua malattia: “Hanno detto che ero noioso”. Terzi ha poi aggiunto parole che non lasciano spazio ad interpretazioni: “Qua c’è una persone che ogni sei mesi deve verificare se è il caso di fare il trapianto di polmoni. L’ho trovato offensivo”.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto