Ecco perché il clamoroso gesto di Guillermo Mariotto a “Ballando con le Stelle” rischia di “inguaiare” Bianca Guaccero: ecco perché
Clamoroso a “Ballando con le Stelle” dopo il “caso” Guillermo Mariotto: lo stilista venezuelano, giudice storico del programma di Rai1, ha lasciato lo studio nella puntata andata in onda sabato scorso (la semifinale) spiazzando tutti, compresa la conduttrice Milly Carlucci. Il gesto di Mariotto, che avrebbe abbandonato lo show a causa di un malore per il troppo stress dell’ultimo periodo, tra l’altro metterebbe in difficoltà una delle concorrenti, ovvero Bianca Guaccero. Ecco perché, come riportato da Libero.it.
L’ “abbandono” di Mariotto
Nel pieno della semifinale di sabato, precisamente intorno a mezzanotte e mezza, Guillermo Mariotto si è allontanato dallo studio senza dare spiegazioni e ha lasciato la sedia vuota, rimanendo assente per tutto il resto della puntata. Milly Carlucci, nel provare a mettere ordine nel caos imprevisto, ha annunciato che i voti dati da Guillermo Mariotto in quella semifinale sarebbero stati annullati… a farne le spese sarebbe però Bianca Guaccero che ha ricevuto un voto 9 (per la prima volta un ottimo giudizio dopo i tanti voti bassi delle esibizioni precedenti).
Cosa rischia la Guaccero
Togliendo il voto 9 ricevuto da Mariotto, Bianca Guaccero e il ballerino Giovanni Pernice rischiano (per punteggio) di non accedere alla finale. Sarebbe una beffa per l’attrice e conduttrice napoletana che ben si è distinta in questa edizione di “Ballando con le Stelle”, se ne saprà di più nelle prossime ore e man mano che ci si avvicinerà alla finale di sabato 14 dicembre (ore 21.15, Rai1). Ecco intanto la classifica dopo la nona puntata:
1. Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca
2. Tommaso Marini e Sophia Berto
3. Federica Nargi e Luca Favilla
4. Bianca Guaccero e Giovanni Pernice
5. Anna Lou Castolti e Nikia Perrotti
6. Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.