Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

“Ballando con le Stelle”, cambia la programmazione: ecco quando non andrà in onda il programma condotto da Milly Carlucci

Cambio di programma per "Ballando con le Stelle", slitta una puntata del noto programma di Rai1: ecco quale e perché

“Ballando con le Stelle”, cambia la programmazione: ecco quando non andrà in onda il programma condotto da Milly Carlucci
La conduttrice Milly Carlucci durante la trasmissione televisiva in onda su Rai Uno, Ballando con le Stelle, condotta da Milly Carlucci, Roma, 28 settembre 2024. ANSA/ANGELO CARCONI

“Ballando con le stelle”, cambio di programmazione per una puntata: ecco quale e perché

Il popolare programma del sabato sera di Rai1 “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci, subirà uno slittamento nella messa in onda di una puntata: in occasione della Prima della Scala , infatti, il seguitissimo programma della rete ammiraglia Rai sarà momentaneamente sospeso, per poi riprendere regolarmente nelle settimane successive. Ecco di quale puntata si tratta, come riportato da FanPage.it.

La Diretta dalla Scala sostituisce “Ballando con le Stelle”

L’appuntamento del 7 dicembre sarà dunque riservato alla Prima della Scala, un evento speciale della durata di oltre tre ore che Rai1 ha deciso di trasmettere per celebrare l’importanza del teatro milanese. In vista di questo appuntamento la puntata di “Ballando con le Stelle” sarà sospesa e il palinsesto del programma di Milly Carlucci subirà una leggera modifica. La semifinale è stata così riprogrammata per sabato 14 dicembre mentre la finale, salvo cambiamenti, dovrebbe andare in onda il 21 dicembre.

Le prossime puntate di “Ballando con le Stelle” e il cast dell’edizione 2024

Le prossime puntate di “Ballando con le Stelle” sono in programma per il 16, 23 e 30 novembre. L’edizione 2024 vede Milly Carlucci affiancata dai giurati storici Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino, il cui giudizio è come sempre decisivo per le fasi finali.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto