Francesco Paolantoni di “Ballando con le Stelle” rischia di non esibirsi a causa di un serio problema: ecco cosa succede
Francesco Paolantoni, concorrente di “Ballando con le stelle“, ha rivelato di avere problemi di salute che potrebbero impedirgli di partecipare alla prossima puntata del programma. In un video pubblicato sui social il comico napoletano ha spiegato che la situazione è seria, nonostante avesse scherzato sulla questione il giorno precedente. Paolantoni ha chiarito che il suo malessere non è legato a ossa o allenamenti, ma piuttosto a un problema che gli rende impossibile allenarsi regolarmente. Ecco cosa sta succedendo al simpatico attore e caratterista.
Problemi di stomaco per Paolantoni
Secondo quanto dichiarato dalla sua maestra di ballo Anastasia Kuzmina, Francesco Paolantoni ha cercato di allenarsi nonostante il malessere ma ogni tentativo peggiora la situazione. I due hanno spiegato che, nonostante gli sforzi, non sanno se saranno in grado di esibirsi. La Kuzmina ha ribadito che il problema non riguarda la preparazione fisica o le capacità di ballo, ma lo stomaco di Paolantoni che da qualche giorno è messo a dura prova.
La possibilità di partecipazione
Nonostante le difficoltà Paolantoni e la Kuzmina sperano di poter partecipare alla puntata, anche se magari con limitazioni. La maestra ha anticipato che la coreografia sarà semplificata, senza prese o movimenti complessi, ma comunque puntano a una performance dignitosa. Entrambi hanno concluso il video ringraziando i fan per il supporto e sperando di poter scendere in pista, anche se con qualche modifica necessaria per tutelare la salute del comico.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.