“Ballando con le Stelle”, Guillermo Mariotto commenta la vittoria di Bianca Guaccero con parole al vetriolo…
“Ballando con le Stelle” è terminato domenica scorsa con la vittoria della coppia Bianca Guaccero-Giovanni Pernice, i quali si sono innamorati proprio durante il programma di Rai1: il loro trionfo ha entusiasmato il pubblico e i giudici, tutti tranne uno… Guillermo Mariotto, che nei giorni scorsi ha fatto parecchio parlare di se dopo aver abbandonato all’improvviso la terzultima puntata. Il giudice sudamericano ha commentato il finale di “Ballando” ad Adnkronos, spiegando perché non avrebbe fatto vincere Bianca Guaccero e il suo partner.
La polemica di Mariotto
Mariotto ha motivato il suo dissenso sottolineando che “Bianca Guaccero era troppo avvantaggiata grazie alle sue competenze pregresse“. Durante l’intervista il giudice ha spiegato che, per lui, “la competizione deve premiare chi mostra un autentico percorso di crescita. Troppo facile la vittoria della Guaccero“. Mariotto ha anche rivelato che già dalla terzultima puntata aveva stilato una sua personale classifica, in cui al primo posto figuravano Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, definiti “dei” per la loro impeccabile sintonia. A seguire la coppia Nargi-Favilla e poi Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, premiati per sincerità e atleticità.
I complimenti del giudice
Mariotto non si è limitato a commentare la vittoria finale, ha infatti lodato altri concorrenti con parole che non sono passate inosservate. Su Tommaso Marini ha detto che è “il concorrente più incredibilmente fluido che abbia mai visto, divo tra i divi“. Infine, riguardo al suo futuro nel programma, il giudice ha lasciato aperta ogni possibilità dichiarando enigmaticamente: “Solo Dio può saperlo“. Se Guillermo Mariotto sarà confermato nel cast di “Ballando con le Stelle” lo si scoprirà soltanto tra diversi mesi, quando Milly Carlucci presenterà la nuova edizione e svelerà sia i concorrenti che il team di giudici.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.