Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto e il gesto di scuse a Milly Carlucci in diretta

Ballando con le stelle 2024, Mariotto si è scusato in diretta ed è entrato in studio con un mazzo di rose rosse, che ha donato a Milly Carlucci

Guillermo Mariotto
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Ballando con le stelle

La semifinale di Ballando con le stelle è iniziata con una prova a sorpresa per i concorrenti e senza il quinto giudice, Mariotto. Milly Carlucci ha fatto entrare i ballerini insieme ai loro maestri, ma poi il ballo è stato interrotto a 'sorpresa' ed è continuato con un parente o amico/a  del concorrente. Ad esempio, Bianca Guaccero ha ballando con la mamma di 80 anni, Anna Lou con la sua amica del cuore, Federica Nargi con il marito Alessandro Matri.

La ballerina per una notte

Dopo questa prima parte di puntata, con la prova a sorpresa, è stato il turno di Francesca Chillemi, che è stata la ballerina per una notte di stasera. Il secondo ballerino sarà Fabio Fognini. Chillemi che è stata accompagnata da Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni, insieme i tre hanno presentato il loro film, che sarà nelle sale dal 19 dicembre. Ora è il turno del 'caso Mariotto'.

Il 'caso Mariotto'

Milly Carlucci ha spiegato che dopo aver parlato con la Rai e Mariotto ha preso una decisione. Guillermo ha detto alla conduttrice che in questo momento ha attraversato un periodo di difficoltà. La scelta comune è stata quella di un 'cartellino giallo' per il comportamento avuto nella scorsa puntata. Ora va in onda un filmato riguardante proprio la figura di Mariotto e le sue scuse. Mariotto si è scusato, dicendo che si è sentito male, a causa di un momento di stress. Si scusa, perché ha mancato di rispetto al suo pubblico. Mariotto poi è entrato in studio con un mazzo di rose rosse, che ha donato a Milly Carlucci. La semifinale ora ha anche il suo quinto giudice.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.