Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 13 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

Ballando con le stelle, Ivan Zazzaroni rivela: ”Mariotto non è mai stato…”

Ivan Zazzaroni parla del successo di questa edizione di Ballando con le Stelle e dei casi Brganelli, Madonia e soprattutto Mariotto

Ballando con le stelle, Ivan Zazzaroni rivela: ”Mariotto non è mai stato…”

Ivan Zazzaroni sui ‘casi’ di Ballando con le Stelle e il pronostico sulla finale

L’attuale edizione di Ballando con le Stelle è caratterizzata da diverse situazioni particolari, dei veri e propri ‘casi’. Uno dei componenti della giuria, Ivan Zazzaroni che ricopre questo ruolo da 17 anni nel programma si è mostrato sempre molto schietto nel giudicare i vari temi inerenti il dance show condotto da Milly Carlucci. A Fanpage.it, quest’anno ha commentato il caso Sonia Bruganelli, quello di Angelo Madonia e per ultimo, in ordine cronologico e non per importanza, il caso Mariotto. Il direttore del Corriere dello Sport, nonostante le varie vicissitudini, sottolinea la forza di Ballando con le Stelle: “Quest’anno è andata particolarmente, ma va sempre bene. Abbiamo chiuso al 29% sabato, 7 giorni prima al 26,9%”, ovviamente si parla di share. Zazzaroni azzarda anche un pronostico sulla finale del talent di Rai1: “Vince una tra Federica Nargi e Bianca Guaccero, Ma il terzo incomodo è Federica Pellegrini. Ha il DNA del campione e come underdog punterei su di lei“.

Il parere di Zazzaroni su questa edizione di Ballando e i casi Bruganelli e Madonia

Ivan Zazzaroni risponde alle domande poste da Fanpage.it e noi abbiamo sintetizzato ed estrapolato i punti salienti che comprendono anche la rivelazione sul caso Mariotto. Il giurato crede che il successo che sta ottenendo Ballando non sia dovuto al caso Bruganelli, ma più semplicemente dalla qualità del cast e del ballo che è alta diversamente dalle precedenti edizioni. Secondo Zazzaroni il caso Bruganelli ha fatto lavorare i social ma non ha inciso sullo share.

Sull’esclusione di Angelo Madonia, il giornalista ha detto di essere rimasto sorpreso dall’atteggiamento del maestro che avrebbe dovuto curare una campionessa del calibro di Federica Pellegrini con un’attenzione particolare, cosa che non è successa. Inoltre, sottolinea: “Dalla produzione, qualche segnalazione gliel’avevano fatta di essere più coinvolto ma evidentemente Angelo non aveva capito il senso della partecipazione. Può capitare ed è andata come è andata“. In pratica, Zazzaroni conferma che l’allontanamento di Madonia è stato dovuto al suo atteggiamento e non al diverbio avuto con Selvaggia Lucarelli.

La rivelazione sul caso Mariotto

Su cosa sia successo quando Mariotto ha abbandonato lo studio di Ballando con le Stelle quando la prima semifinale era ancora in corso, Zazzaroni afferma che lo stilista è la scheggia impazzita di tutti loro “Dà 2 a chi dovrebbe dare 10 e viceversa. E’ stato sempre così. Forse, nelle ultime due puntate ha ecceduto, ma ci sta. Ha mandato un lungo messaggio a tutti dicendo che c’era stato un problema con la sarta, ma lasciamo stare. Mariotto è spettacolo, Mariotto è Ballando con le Stelle. E’ una figura importante perché spezza determinanti momenti, ha sempre un giudizio assolutamente anomalo, dice delle cose a volte incomprensibili, ma ci sta. Ci lavoro da 17 anni e mi diverte ancora”.

Quando gli si chiede se il caso Mariotto sia rientrato, Zazzaroni risponde: “Se c’è mai stato un caso. Quello che la gente dimentica è che si tratta di un programma televisivo. Se ci fossero 5 Carolyn Smith, non ci sarebbe ballo. Perché andrebbero tutti a casa. Ognuno di noi nella giuria ha un suo ruolo che cerca di svolgere al meglio. È diventato ormai un fenomeno televisivo a tutto tondo e la gente a casa lo sa. Mi è arrivato un messaggio l’altro giorno: “Ballando è come Canzonissima negli anni ’70”. Del resto, nel corso dell’anno, quando incontro le persone per strada mi chiedono sempre le stesse due cose: chi vince il campionato e chi vince Ballando”. 

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto