Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 31 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

Ballando con le stelle, la Pellegrini non nasconde la propria amarezza: “Non mi è piaciuto quanto la giuria…”

La Pellegrini ha parlato anche del rapporto con Selvaggia Lucarelli che all'inizio non è stato dei migliori ma poi è migliorato progressivamente

Ballando con le stelle, la Pellegrini non nasconde la propria amarezza: “Non mi è piaciuto quanto la giuria…”
Federica Pellegrini

Federica Pellegrini ha confessato alcuni dissapori con la giuria rispondendo alle domande dei follower su Instagram

Fino all’ultimo Federica Pellegrini ci aveva creduto davvero nella possibilità di vincere l’edizione 2024 di Ballando con le stelle in coppia con Pasquale La Rocca. E invece si è dovuta accontentare del secondo posto, un risultato comunque lusinghiero ma che alla fine le ha lasciato l’amaro in bocca, come ha confermato la stessa campionessa di nuovo nel day after della finale. La Pellegrini, rispondendo alle domande dei follower su Instagram, non ha gradito qualche commento da parte della giuria, ma anche di tanti utenti che popolano i social, secondo i quali il posto ‘reale’ doveva essere attribuito a Federica Nargi.

I motivi di amarezza espressi dalla Pellegrini

In un suo commento non ha nascosto il fatto che la Nargi poteva essere legittimamente ritenuta più forte di lei, ma il televoto del pubblico “è il giudice supremo” e quindi il verdetto va assolutamente accettato. Non le è piaciuto il fatto che la giuria abbia più volte ribadito i meriti della Nargi “L’ho trovato forse poco carino nei miei confronti” ha aggiunto la Pellegrini nella sua chiosa. Ha fatto molto discutere anche la decisione di Selvaggia Lucarelli di attribuire uno zero a Federica Nargi. Una scelta che la blogger ha giustificato con la propria volontà di attribuire alla Nargi “un non voto” per far ballare Pasquale/Pellegrini nello spareggio finale.

Il rapporto con la Lucarelli

La Pellegrini ha parlato del rapporto con Selvaggia Lucarelli che all’inizio non è stato dei migliori ma che si è progressivamente sistemato anche grazie alle critiche costruttive della blogger che sono state uno sprone per la Pellegrini per migliorarsi: “L’ho trovata subito molto reale – ha spiegato la campionessa olimpica – ha scombussolato un po’ nella prima puntata quando ha detto che il peggior ballo era il mio, poi rivedendomi ho capito che aveva ragione. Mi ha anche dato la possibilità di dire che c’era la possibilità di lavorare di più”.

Le parole della Pellegrini su Madonia

I veri progressi della Pellegrini si sono visti quando la nuotatrice è stata affiancata da Pasquale La Rocca (ritenuto dalla ex nuotatrice “un grandissimo professionista”). A chi le ha chiesto perchè non ha deciso prima di cambiare maestro, dopo i dissidi con Madonia, la Pellegrini ha risposto che non c’era alcun motivo di chiedere il cambio: “Le cose stavano andando sempre meglio, prima di quel fatidico sabato non c’era motivo”.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto