Lino Banfi svela il motivo del ritiro in diretta tv
La quarta puntata di Ballando con le Stelle è iniziata con le parole di Lino Banfi, che ha spiegato in diretta il motivo del ritiro dal programma condotto da Milly Carlucci. La conduttrice aveva chiesto all’attore di pensarci una settimana e ieri ha preso la decisione definitiva. Leggi anche: Lino Banfi si è operato, l’annuncio di Milly Carlucci: “sta un po’ acciaccatello…”
La decisione
Lino Banfi ha quindi deciso di abbandonare Ballando con le Stelle. Queste le sue parole: ‘Avrei voluto cambiare idea ma, purtroppo, stasera sono qui a ufficializzare la mia decisione: mi ritiro. L’attore ha spiegato che in queste settimane ha avuto molti problemini di salute.
I problemi di salute di Lino Banfi
Banfi ha rivelati che gli hanno tolto due denti e prendeva tre antibiotici al giorno (aveva sei punti). Di conseguenza, ha deciso di non andare avanti, con il rammarico di Milly e del pubblico, sia in sala che da casa. Banfi è stato operato d’urgenza e l’intervento è durato due ore e un quarto. Gli hanno tolto due denti per colpa di un semino che gli è rimasto incastrato dopo aver mangiato un cachi alla vaniglia. Milly ha spiegato che è dispiaciuta del ritiro, ma ha visto l’attore durante la settimana e l’ha trovato davvero stanco.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.