Ballando con le stelle, Luca Barbareschi non trattiene le lacrime dopo il giudizio di Selvaggia Lucarelli
La Lunga attesa dei fan di Ballando con le stelle è terminata ieri sera, sabato 28 settembre 2024, quando è andata in onda la prima puntata della nuova edizione. Uno dei concorrenti è Luca Barbareschi che fa coppia con Alessandra Tripoli. Insieme hanno ballato un boogie sulle note di Trouble, famosa e toccante canzone dei Coldplay. Posizionati per ascoltare i giudizi e i voti della giuria, l’attore non è riuscito a trattenere le lacrime dopo il giudizio di Selvaggia Lucarelli. E’ quanto riportato da Fanpage.it.
Le parole di Selvaggia Lucarelli
Nota per non mandarle a dire e sempre molto decisa e a volte oltremodo severa e secca nei suoi giudizi, Selvaggia Lucarelli ha fatto piangere Luca Barbareschi, voto zero? Affatto, stavolta la giornalista e blogger ha dato un 10 all’esibizione della coppia. A quel punto l’attore si è commosso e la giudice ha chiesto: “Ho fatto piangere Barbareschi? E’ l’età il suo punto debole?“.
La punzecchiatura di Milly Carlucci e il giudizio della giuria
Dopo la performance della coppia di ballerini formata da Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli, Milly Carlucci prima di far parlare la giuria ha detto all’attore: “Ha questo vizio Luca, dice sempre di essere anziano. Ma che anziano?“. Carolyn Smith ha dato del figo a Barbareschi, dicendo di averlo trovato veramente bravo. Inoltre, gli dice di essere entrato bene nella parte, che ha un buon ritmo, un buon movimento, una buona interazione con Tripoli. Smith ha concluso affermando che l’attore in quanto tale è riuscito a entrare nella parte e ha aggiunto di continuare in quel modo. Fabio Canino ha detto ironicamente: “Sta somigliando sempre di più a Gianni Agnelli“. Poi sono arrivati i complimenti. L’altro giudice Ivan Zazzaroni si è complimentato con Alessandra Tripoli: “Lei è brava ma non può trasformare un sasso in un ballerino, con tutto il rispetto – ha detto Selvaggia – Mentre ballavi sembravi un ragazzo di 20 anni, nella tua performance non c’era età”. A quel punto, Barbareschi si è nascosto il viso rigato dalle lacrime e Lucarelli ha subito chiesto: “Ho fatto piangere Barbareschi senza insultarlo? Ho capito quale è il tuo punto debole. È l’età“.
La commozione e le parole di Luca Barbareschi
L’attore ha voluto motivare le sue lacrime di commozione: “È il mestiere più bello del mondo e in questi anni ho sofferto. Io amo fare questo. Mi è venuto in mente la prima volta che ho ballato. Io avrei voluto fare il ballerino di fila. Tutto lo studio ha sottolineato la bravura dei ballerini di questa edizione, Sara Di Vaira ha detto: “Questa sera devo ringraziarti Milly per avermi fatta emozionare. Hai creato un cast meraviglioso”.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.