Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 16 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

Ballando con le stelle, nuova indiscrezione su Guillermo Mariotto: ”La sua presenza…”

Il caso Mariotto a Ballando con le Stelle: le motivazioni del suo abbandono. Il giudice potrebbe non rientrare nella semifinale del programma di Rai1

Ballando con le stelle, nuova indiscrezione su Guillermo Mariotto: ”La sua presenza…”
Guillermo Mariotto nel corso del programma “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli presso l’auditorium Rai del Foro Italico a Roma, 21 ottobre 2023. ANSA/CLAUDIO PERI

Ballando con le stelle, il caso “Mariotto” è ancora aperto

Il caso “Mariotto” non è ancora chiuso. Il giudice di Ballando con le Stelle, sabato 30 novembre 2024 aveva abbandonato lo studio della trasmissione condotta da Milly Carlucci, senza fornire alcuna spiegazione e senza tornare. Sabato scorso, invece, il dance show di Rai1 non è andato in onda in quanto l’emittente ammiraglia della tv di Stato ha trasmesso la Prima della Scala di Milano. Pertanto, Ballando tornerà sabato 14 dicembre 2024 con la seconda semifinale. Ci sarà lo stilista? Ricordiamo che dopo tante ipotesi, Guillermo Mariotto ha chiarito il motivo per cui era stato costretto a lasciare lo studio, ovvero un episodio di tachicardia di origine gastrica causato dalla notizia che riguardava la sua maison, come riporta il Corriere della Sera.

Tornerà Mariotto a Ballando?

La presenza di Guillermo Mariotto nella prossima puntata di Ballando con le Stelle sembra essere ancora incerta. E’ quanto riporta il Corriere della Sera. Attualmente, la produzione del talent starebbe cercando di fare chiarezza su quanto successo, ossia da quando il giudice ha lasciato lo studio durante la diretta. Inizialmente si era vociferato di un malore, poi lo stilista aveva fatto sapere che il motivo della sua decisione era riconducibile a un problema sopraggiunto nella maison Gattinoni, di cui è direttore creativo, che l’aveva obbligato a mettersi subito in viaggio. Mariotto ha dichiarato di voler tornare a Ballando volentieri, sempre che la conduttrice del programma del sabato sera che quest’anno sta avendo un grande successo di ascolti, voglia farlo rientrare. Lui aveva affermato che avrebbe chiamato Milly Carlucci prima del 14 dicembre 2024 e a partire da oggi 9 dicembre, giorno in cui la conduttrice torna a lavorare per preparare la diretta.

L’uscita dallo studio di Mariotto e le motivazioni

Come riporta Fanpage.it, si sono susseguite varie indiscrezioni sull’abbandono dello stilista dallo studio di Ballando. L’Adnkronos riporta quanto detto da Mariotto, ovvero che lui ha dovuto lasciare il programma perché una sarta della squadra del suo brand Gattinoni si era sentita male ed era stata trasportata d’urgenza all’ospedale. La donna coordina il gruppo di lavoro della maison di cui il giudice di Ballando è direttore creativo. Quindi, Mariotto sarebbe partito poco dopo aver lasciato lo studio per Riad, così da poter visionare gli ultimi abiti di un’importantissima linea commissionata per un matrimonio in Arabia Saudita. Striscia La Notizia ha consegnato un Tapiro d’Oro al designer per quanto accaduto che però è andato distrutto.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto