Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 8 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli attacca Angelo Madonia: “Trovo molto inelegante che…”

Nella puntata di stasera, sabato 30 novembre 2024, Sonia Bruganelli è scesa nuovamente in pista con la possibilità di essere ripescata e rientrare in gara a Ballando con le Stelle.

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli attacca Angelo Madonia: “Trovo molto inelegante che…”

Ballando con le Stelle, stasera la prima semifinale

Questa sera, sabato 30 novembre 2024, andrà in scena la prima semifinale di Ballando con le Stelle: stasera, inoltre, ci sarà anche spazio per il ripescaggio con una delle 7 coppie che avrà la possibilità di tronare in gara: si tratta di Sonia Bruganelli che farà coppia con Carlo Aloia, I cugini di Campagna e Rebecca Gabrielli, Massimiliano Ossini a Veera Kinnunen, Alan Friedman insieme a Giada Lini, Furkan Palali con Erica Martinelli, oltre a Francesco Paolantoni che farà coppia con Anastasia Kuzmina. A queste coppie si aggiungeranno anche quella formata da Nina Zilli e Pasquale La Rocca che era stata costretta a ritirarsi dal dance show a causa di problemi fisici accusati dalla cantante.

Caso Madonia, le parole di Ivan Zazzaroni

Anche Ivan Zazzaroni, uno dei giudici di “Ballando con le Stelle” è intervenuto sul caso Angelo Madonia e lo ha fatto nel corso del programma “Un giorno da pecora” su Rai Radio 1″, spiegando che il maestro di Federica Pellegrini “non è stato cacciato”, ma è stata trovata una soluzione”, chiarendo come nella vicenda non c’entrino assolutamente né Selvaggia Lucarelli né Federica Pellegrini. Zazzaroni ha sottolineato come l’ex campionessa di nuoto non sia stata curata in modo adeguato dal maestro. Il giudice ha aggiunto anche che la Pellegrini “voleva un certo tipo di discorso” e, con ogni probabilità, “Angelo era un po’ distratto”. Il giudice del dance show, però, ha voluto chiarire ancora una volta che la Pellegrini non ha fatto nulla per rompere con Madonia, “è stata grandissima”.

Sonia Bruganelli torna in pista

Nella puntata di stasera Sonia Bruganelli è tornata in pista insieme al maestro Carlo Aloia per il possibile ripescaggio. Dopo il ballo sono arrivati i commenti dei giudici, ma il primo a parlare è stato Alberto Matano: “Oggi su tutti i siti ci sono le anticipazioni delle tue dichiarazioni a “Le Belve” di Francesca Fagnani e quindi io ti voglio dire che capisco benissimo si possa avere un atteggiamento di non condivisione dei giudizi della giuria, ma mettere in dubbio quello che facciamo e veicolare un messaggio non vero, ossia che le tue performance duravano meno, non mi è piaciuto e l’ho trovato ingeneroso nei confronti di tutti noi”. La Bruganelli ha risposto così: “Il mio percorso a Ballando ha avuto un senso perché sono entrata con la voglia di mettermi in gioco, poi con quelle che sono le mie caratteristiche purtroppo non sono riuscita a far fronte a quello che mi si chiedeva dal punto di vista fisico e quindi il rapporto con la giuria è diventato verbale. Per quanto riguarda la coreografia, alcune sono state corte perché non stavo bene, ma se devo essere onesta il grosso della mia partecipazione è stata sempre tutto quello che è accaduto verbalmente”.

NELLA PAGINA SUCCESSIVA L’ATTACCO DI SELVAGGIA LUCARELLI AD ANGELO MADONIA

Le parole di Selvaggia Lucarelli

La parola passa a Selvaggia Lucarella che ha dichiarato: “A Belve ti sei lamentata del minutaggio e hai detto delle cose chiare. Se anche fosse vero e non era vero, ma secondo te era necessario togliere 20 secondi dal ballo? La mia sensazione è che a te piaccia tanto dichiarare guerra, tiri fuori il fucile, spari e poi arriva il rinculo, cadi a terra e dici “Oh mio Dio”. Devi sapere maneggiare le armi. Il tuo problema è il rinculo. Chiudo dicendo che trovo molto inelegante che da casa Madonia posti la card della fidanzata e dica di votare lei dopo che ha fatto un percorso a “Ballando con le Stelle” con Federica Pellegrini. Se volevamo toglierci il dubbio che ci fosse un po’ di ineleganza in tutta questa storia ce la siamo tolto”. La Bruganelli replica: “Sono sette settimane che si parla solo di altro. Mi dispiace perché la scorsa settimana loro (Madonia e Pellegrini n.d.r.) hanno fatto un ballo meraviglioso e il nome è stato il mio. Mi chiedo perché? Io faccio la guerra?Ora a me sembra completamente fuori luogo questa cosa”.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto