Teo Mammucari in giuria al posto di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle?
Il gossip sta facendo il giro del web, uno dei vip che si sta cimentando nella gara a Ballando con le stelle è il conduttore Teo Mammucari, che fino all’anno scorso era giurato a Tu si que Vales da Maria De Filippi. Nelle scorse puntate, il concorrente che fa parlare comunque di sé, in quanto rappresenta un personaggio imprevedibile, da cui tutto ci si può aspettare, ha dichiarato che la sua vittoria sarebbe quella di sostituire Selvaggia Lucarelli nel ruolo di giurato. E’ quanto riporta Leggo.it.
La reazione di Milly Carlucci
La conduttrice di Ballando con le stelle ha voluto subito mettere le cose in chiaro, dicendo in un’intervista rilasciata a Super Guida Tv: “Teo è davvero straordinario, mi piacerebbe lavorare ancora con lui. Per quanto riguarda il ruolo come giudice, chissà. La nostra giuria è fantastica quindi è ancora tutto prematuro. Se la scorsa estate avevo pensato di rivoluzionare il cast dei giurati? Ne hanno parlato blog e giornali ma io non ho mai avuto dubbi.
Milly Carlucci su Selvaggia Lucarelli
La conduttrice di Ballando con le stelle che è ormai giunta alla 18esima edizione, ha detto: “Selvaggia Lucarelli ? Per lei ho una stima infinita. Lo scorso anno c’era stata qualche tensione, più che altro con i colleghi giurati. Si è risolto tutto però con una chiacchierata e un pranzo. Per questa nuova edizione sono molto soddisfatta, si tratta di una splendida conferma. La concorrenza aiuta a non stare sempre nella comfort zone. Sono fiera della mia squadra, del lavoro immenso e dei grandi risultati. A parte la scorsa stagione che ha avuto sviluppi particolari e imprevedibili, siamo sopra la media degli ultimi dieci anni. Abbiamo raccolto un gradimento che va addirittura oltre i numeri“.
Detto questo, Milly Carlucci lascia zero speranze a Teo Mammucari che sta ballando in gara con Anastasia Kuzmina, l’anno prossimo rivedremo Selvaggia Lucarelli seduta al banco dei giurati.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.