Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 13 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

Ballando con le stelle, un ‘indizio’ svela il destino di Mariotto nel nuovo spot Rai?

Ballando con le stelle, il promo è un indizio per capire se Mariotto sarà riammesso o meno nel dance show? Intanto, ecco cosa dice Milly Carlucci sulla vicenda

Ballando con le stelle, un ‘indizio’ svela il destino di Mariotto nel nuovo spot Rai?

Il caso Mariotto a Ballando con le stelle

Tiene ancora banco il caso Mariotto a Ballando con le stelle. Il giudice aveva lasciato lo studio senza dare alcuna spiegazione nel corso della prima semifinale del dance show andato in onda sabato 30 novembre. La settimana scorsa è trascorsa nel tentativo di capire perché lo stilista avesse compiuto quel gesto, ma a prescindere da ciò, i telespettatori si chiedono se ci sarà nella prossima puntata, la cui diretta verrà trasmessa su Rai1 sabato 14 dicembre. La padrona di casa Milly Carlucci non ha svelato ancora se Mariotto verrà riammesso in giuria, ma ha comunque affermato di aver trovato “grave” il modo in cui ha abbandonato il talent.

Lo spot rivelatore

Mariotto sì, Mariotto no, anche i fan di Ballando con le stelle si sono divisi sui social tra chi ha giudicato l’uscita obbligata per via di un problema urgente sorto nella maison Gattinoni, di cui il giudice è direttore creativo, e chi non ha concepito il modo in cui ha lasciato il programma e che lo vorrebbe fuori dal programma. Come se non bastasse, Mariotto è finito anche al centro di un altro caso che contemplerebbe una serie di molestie ai danni di un ballerino professionista, ma è stato proprio quest’ultimo a scagionare lo stilista. In televisione sta girando il promo di Ballando in attesa della seconda semifinale, nel quale Mariotto non appare. Casualità o una decisione già presa nei confronti del giudice? Anche il promo Rai sta facendo discutere ma non è detto che l’assenza del giudice sia un indizio.

Le parole di Milly Carlucci

Nemmeno i membri della giuria di Ballando sanno se Mariotto ci sarà tra due giorni in puntata, o se lo sanno non lo dicono. E’ stato fatto di recente anche il nome del sostituto dello stilista, Alberto Matano, ma il conduttore de La vita in diretta ha smentito nel modo più assoluto. Intanto, la padrona di casa non si sbilancia e afferma che sabato la vicenda sarà chiarita. Anche se la conduttrice di Ballando con le stelle ha ritenuto grave il gesto di Mariotto, questo non significa che quest’ultimo sia stato escluso dal talent di Rai1. A quanto pare, non resta che attendere la puntata di sabato per chiudere finalmente questo caso.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto