Bambino “volato” dalla finestra di un appartamento di Roma, ecco cosa è successo poco fa
Attimi di puro terrore poche ore fa a Roma: un bambino di dieci anni, come riportato da Leggo.it, è caduto dalla finestra dell’appartamento in cui si trovava ed è piombato sull’asfalto, spaventando a morte i genitori. Il ragazzino è stato trasportato d’urgenza in ospedale e si è già sottoposto ad un intervento chirurgico, date le ferite molto serie. Ecco come sta e cos’è successo.
Cosa è successo
Stando a quanto appurato finora dai Carabinieri, il bambino (di nazionalità americana) era in vacanza con la famiglia e si trovava in camera con il fratello di tre anni più grande. I due avrebbero aperto la finestra prima di andare a dormire, in quanto sentivano caldo, e intorno alle 4 il più piccolo del nucleo familiare è “volato” di sotto. Non è chiaro esattamente cosa sia successo, sono in corso le indagini dei Carabinieri del nucleo investigativo di via in Selci.
Le condizioni del bambino
“È ferito ma la testa sta bene e non ha emorragia interna” è quanto spiegato alla stampa dal papà del bambino ferito. Nonostante la rovinosa caduta, e un’operazione alle braccia presso l’ospedale “Bambino Gesù” di Roma, il ragazzino respira e non è in pericolo di vita. Un pericolo scampato quasi per miracolo.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.