Barbara d’Urso intervistata da Mara Venier a Domenica In
Nel pomeriggio di oggi, domenica 3 marzo 2024, Barbara D’Urso è andata a trovare la collega Mara Venier a Domenica In. Nel corso dell’intervista, la conduttrice ha fatto vedere alcune immagini della D’Urso da bambina, parlando della madre, persa all’età di 11 anni. Prima però la D’Urso non ha potuto evitare di parlare del doloroso addio a Mediaset.
L’emozione e il dolore
L’ospite è apparsa visibilmente emozionata e non ha fatto mistero di dover ancora elaborare una specie di lutto professionale: ‘Il dolore di quello che è avvenuto. Sono stata strappata da Mediaset in una modalità terribile‘. Dall’oggi al domani infatti Barbara d’Urso non ha più fatto parte di Mediaset. Il suo pubblico è rimasto spiazzato, ma dopo nove mesi di silenzio televisivo ora l’ex conduttrice di Canale5 ha parlato per la prima volta in tv di questo argomento.
La confessione
L’ex conduttrice Mediaset ha confessato: ‘Il dolore è ancora qua‘, anche se da nove mesi non è più una conduttrice. La D’Urso spiega di non aver ancora elaborato il tutto. Dopo aver ricevuto il comunicato da Mediaset dove c’era scritto che non avrebbe più condotto Pomeriggio 5, la conduttrice se n’è andata dall’Italia, ha raggiunto Londra, per poi dedicarsi al teatro. Nelle ultime ore si è vociferato di un ritorno di Carramba Che sorpresa con la sua conduzione, come riporta lanostratv.it. Non sono mancati altri momenti di commozione nel corso dell’intervista, in particolare quando la Venier le ha chiesto della mamma scomparsa, delle amicizie e della sua seconda madre.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.