Il contratto in scadenza con Mediaset e le possibili soluzioni per il futuro: ecco dove potrebbe approdare Barbara D’Urso
Un’indiscrezione clamorosa sta circolando sul web: Barbara D’Urso, il cui contratto con Mediaset è praticamente agli sgoccioli, potrebbe lasciare il Biscione dopo oltre vent’anni di militanza e spostarsi presso un’altra emittente. Il nome di tale azienda avrebbe del clamoroso e, data la portata degli ascolti dei programmi della D’Urso, renderebbe ancor più competitiva la lotta quotidiana per lo share televisivo. Ecco dove potrebbe approdare la conduttrice partenopea, come riportato dalla rivista Novella 2000.
Dove potrebbe andare Barbara D’Urso
Le era stato promesso da Piersilvio Berlusconi, tra settembre e dicembre, un periodo di traghettamento ma non di totale inattività: Barbara D’Urso si è ritrovata di punto in bianco senza alcun programma da condurre, anche se si vociferava da mesi di un cambio alla guida di “Pomeriggio Cinque“, e si è quindi dedicata al suo spettacolo teatrale portato in giro per il Paese. Da gennaio però si cambia musica e, stando a indiscrezioni di Novella 2000, Barbara D’Urso lavorerà per Tv8 (il canale in chiaro di Sky). Niente Rai nel futuro della presentatrice e attrice napoletana, bensì una trasmissione mattutina di cronaca, dibattiti e attualità. “Il pane di Barbara” come dichiarato di recente anche da Paolo Bonolis…
Verità o suggestione?
Non c’è ancora nulla di certo riguardo questa voce, tant’è vero che rimane in piedi anche l’ipotesi NOVE (dove Fabio Fazio sta facendo benissimo con il suo “Che Tempo Che Fa?“). C’è poi la possibile ospitata a Sanremo 2024, con Amadeus che sarebbe felicissimo di avere sul palco una delle (ormai ex) regine di Mediaset. Se ne saprà di più nelle prossime settimane, intanto però il ritorno sul piccolo schermo di Barbara D’Urso è sempre più vicino.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.