Barbara D'Urso e la malattia, la conduttrice costretta a fermare la tournèe teatrale: ecco come sta adesso

Su Instagram la D'Urso ha voluto rassicurare i propri fan sull'immediato ritorno sul palco: la conduttrice è stata colpita da una insidiosa forma influenzale

Barbara D'Urso
Guarda la versione integrale sul sito >

La conduttrice e attrice partenopea è stata appiedata da una forma influenzale che le ha portato febbre alta e forte mal di gola

Tutti la conoscono per la sua straordinaria grinta e per la determinazione con la quale porta avanti il proprio lavoro, ma adesso Barbara D'Urso sarà costretta a fermarsi un po' e ad interrompere la tournée invernale del suo spettacolo teatrale,Taxi a due piazze, a causa di un problema di salute improvviso che l'ha appiedata, costringendola a doversi concedere un periodo di riposo. L'ex conduttrice di Pomeriggio 5, da instancabile stakanovista qual è, sta già mordendo il freno per tornare sul palco.

Il tour teatrale sta mietendo grandi consensi

Dopo l 'addio al suo storico talk show pomeridiano, la conduttrice e attrice si è recata dopo l'estate a Londra per imparare meglio la lingua inglese per poi tornare in Italia per preparare il suo spettacolo teatrale che sta mietendo ampi consensi sia da parte del pubblico che della critica. Ciò nonostante la conduttrice partenopea sia stata colpita da una piuttosto insidiosa di influenza stagionale che sta mettendo a letto molti italiani in questi giorni che preludono alle festività natalizie.

Il post su Instagram

Su Instagram la D'Urso ha voluto rassicurare i propri fan sull'immediato ritorno sul palco, spiegando anche che non si tratta di Covid. Nel suo profilo Instagram si è immortalata in una foto nel letto di una camera d'albergo dove sta combattendo l'infezione tra medicinali e integratori. La conduttrice in questi giorni ha lamentato febbre molto elevata, ma ovviamente si tratta di un malanno passeggero che ben presto andrà via consentendole di proseguire la sua fortunata tournèe teatrale.

Presto tornerà a salire sul palco

“Notte complicata, febbre scesa e ho preso qualsiasi tipo di integratore. Anche se la febbre dovesse salire, stasera si torna in scena a Gallarate perché mai fermarsi!“ ha dichiarato l'attrice napoletana indomita e pronta a tornare a calcare il palco. Sono state centinaia i fan ad augurarle una pronta guarigione, apprezzandone la sua verve e la voglia di tornare a lavorare quanto prima. Fra l'altro la D'Urso potrebbe ben presto tornare sul piccolo schermo questa volta direttamente sui canali Rai dopo che il contratto con Mediaset scadrà.


Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.