Barbara Palombelli non va in onda domani su Canale 5, ecco perché

Niente "Forum" domani mattina su Canale 5, il programma di Barbara Palombelli sarà temporaneamente sostituito: tutti i dettagli

Barbara Palombelli durante la presentazione del libro di Pietrangelo Buttafuoco dal titolo 'Beato lui', Roma, 17 luglio 2023. ANSA/RICCARDO ANTIMIANI
Guarda la versione integrale sul sito >

La puntata di “Forum" di domani, martedì 5 dicembre 2023, non andrà in onda su Canale 5: da cosa sarà sostituito e perché

Stop per Barbara Palombelli e il suo seguitissimo “Forum“, il programma della tarda mattinata di Canale 5 che da anni intrattiene i telespettatori italiani: la puntata di domani, martedì 5 dicembre 2023, non andrà in onda in via eccezionale. Qual è il motivo improvviso del forfait di “Forum“? Ecco da cosa sarà sostituito e a partire da che ore.

Il “sostituto" di Forum

L'annuncio della sospensione del programma è arrivato questa mattina: Federica Panicucci, conduttrice di “Mattino Cinque“, ha annunciato che domani alle ore 11 il TG5 trasmetterà in diretta e in esclusiva i funerali di Giulia Cecchettin, la 22enne uccisa tre settimane fa a Vigonovo dall'ex fidanzato Filippo Turetta. Tutte le attenzioni di Canale 5, dunque, saranno sull'ultimo saluto all'ennesima vittima di femminicidio in Italia, che quindi “invaderà" lo spazio riservato a “Forum".

Quando torna “Forum"

Niente paura però però per gli appassionati della trasmissione di Barbara Palombelli: Forum" tornerà regolarmente mercoledì 6 dicembre, come di consueto subito dopo “Mattino Cinque“.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.


Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.