Barbora Bobulova ospite oggi da Caterina Balivo
Nuova puntata della trasmissione di Caterina Balivo ‘La volta buona’, in onda su Rai 1 a partire dalle ore 14. Oggi sarà ospite l’attrice Barbora Bobulova, nata nel 1974 a Martin (Slovacchia) e naturalizzata italiana. Arrivò in maniera casuale al cinema. A 12 anni stava accompagnando la sorella a un casting, quando venne scelta per il ruolo di protagonista. In Italia fu scelta per Infiltrato, un film di Claudio Sestrieri, con Valerio Mastandrea.
La carriera
Nel mondo del cinema ha avuto ruoli con grandi registi: Alex Infascelli, Michele Placido, Ferzan Ozpetek, Giovanni Veronesi, Carlo Vanzina, Giovanni Veronesi, ma anche tanti altri, senza tralasciare tv e teatro, come riporta corrierediarezzo.it. In televisione, ad esempio, è stata una delle protagoniste della fiction ‘Studio Battaglia’, in onda su Rai1. Mercoledì sera su Rai2 (ore 21:20) invece sarà tra i protagonisti della nuova serie tv ‘Stucky’, insieme a Giuseppe Battiston.
La vita privata
L’attrice è stata legata ad Alessandro Casale, aiuto regista. Da questa relazione ha avuto due figlie, Lea, nel 2007 ed Anita nel 2008. I due si sono separati, ma i rapporti sono rimasti ottimi grazie alle bambine. La Bobulova ha dichiarato: “Siamo sereni, anche se i primi tempi sono stati particolarmente duri“. Ufficialmente è single adesso. E’ una donna molto riservata e non ama diffondere sui social notizie che riguardano la sua sfera personale.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.