Beatrice Luzzi rientra nella casa del GF dopo aver abbandonato il programma: ecco perché e cos’ha dettoi a Fiordaliso
Era uscita dalla casa del “Grande Fratello” dopo la notizia della morte del padre. Ora, a distanza di qualche giorno, ha deciso di tornare a far parte del programma, sorprendendo sia gli altri concorrenti che gli autori del reality. Beatrice Luzzi è di nuovo un’inquilina della casa più spiata d’Italia, cinque giorni dopo la sua decisione di abbandonare il gioco a causa del grave lutto. Cosa l’ha spinta a cambiare idea e varcare di nuovo la celebre “porta rossa”? Ecco cos’ha detto a Fiordaliso, altro membro del cast.
Le parole toccanti di Beatrice Luzzi
“I miei figli volevano che tornassi – ha detto Beatrice Luzzi poco dopo il ritorno al GF – così come Alessandro (il papà ndr). Tutti, anche i parenti, volevano che tornassi. Più di tutto è il discorso che facevamo ieri, lo stesso che ha detto papà. Mi disse ‘stavolta non mollare’. Poi non dimentichiamo che è anche lavoro. Sono riuscita a risolvere la situazione di mia madre, ho avuto fortuna. Mia sorella è sollevata, tranquilla e ricomincerà a viaggiare”.
Il video
Ecco il video che immortala Beatrice Luzzi parlare con Fiordaliso del suo rientro nella casa del GF, pubblicato sul social X.
Beatrice spiegando perché è tornata.
Tutta, ma proprio tutta la sua famiglia l’hanno spinta a tornare. Suo padre le aveva detto che sta volta non poteva mollare. Inoltre, da donna intelligente, ribadisce che alla fine questo per lei È LAVORO.
E ora muti. #grandefratello pic.twitter.com/yFq7SsQnVJ
— falsaaaaah (@falsaaaaah) January 9, 2024
Quando va in onda il GF
Il Grande Fratello va in onda tutti i lunedì, in prima serata su Canale 5: conduce Alfonso Signorini con la partecipazione di Cesara Buonamici, nel ruolo di opinionista.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.