Beatrice Luzzi lascia di nuovo la casa del Grande Fratello? Solo un fraintendimento

Beatrice Luzzi, una delle concorrenti più amate di questa edizione del Grande Fratello, ha lasciato nuovamente la casa? Solo un fraintendimento.

Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello
Guarda la versione integrale sul sito >

Beatrice Luzzi lascia di nuovo la casa?

Beatrice Luzzi era uscita dalla casa del Grande Fratello già nel mese di dicembre e poi ai primi di gennaio, entrambe le volte per motivi personali: la prima volta perché il papà si era rotto il femore, mentre la seconda quando il genitore ha perso la vita. In queste ore si è diffusa la notizia secondo la quale concorrente tra le più amate della casa del GF (e candidata alla vittoria finale del reality show targato Mediaset) avrebbe lasciato ancora una volta la casa (seppur in via temporanea). Cosa c'è di vero? Nel paragrafo successivo scopriamo cosa sta succedendo.

La risposta a Vittoria Menozzi

Beatrice Luzzi lascia di nuovo (temporaneamente) la Casa del Grande Fratello? La risposta è no. La notizia si era diffusa tra i fan nelle scorse ore in quanto ieri l'attrice aveva esclamato: “Mamma, domani ci sono. Sono con voi. Alle 10 ci sono". Vittorio Menozzi, poi, le aveva domandato cosa ci fosse alle 10, e la Luzzi aveva risposto così: “"Sono con mia mamma e la mia famiglia perché mettono il mio babbo sotto terra, poverino. Lui voleva essere cremato ma poi, per una serie di motivi, è andata così".

Solo un fraintendimento

Le parole di Beatrice Luzzi a Vittorio Menozzi, però, sono state fraintese: la concorrente del GF, infatti, intendeva solo che sarebbe stata vicina con il pensiero alla famiglia in un giorno molto particolare, ma in realtà è rimasta in casa, posizionandosi in giardino dove si è messa ad osservare il cielo: lì, raggiunta da Greta Rossetti, ha spiegato che mettendosi in giardino si sente più vicina ai familiari che sono riuniti per la sepoltura del padre.

 

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.