Beatrice Luzzi lascia la Casa del Grande Fratello
E’ scomparso il padre di Beatrice Luzzi e la concorrente ha lasciato la casa del Grande Fratello. L’attrice si era assentata già dal reality prima di Natale. Il padre aveva subito un’operazione delicata. L’entourage dell’attrice ha reso noto il lutto attraverso i suoi profili social. Leggi anche: Elodie sta male, annullato il concerto: ‘Il mio fisico…’
La nota
La nota è la seguente: ‘Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice. Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari. Beatrice lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari’.
Aveva 86 anni
L’architetto Paolo Luzzi, è scomparso all’età di 86 anni. Il papà di Beatrice si era sottoposto ad un delicato intervento prima di Natale. L’intervento era riuscito, lo aveva spiegato lo staff della concorrente. Per questo l’attrice aveva fatto rientro nella Casa, trascorrendo il Capodanno con i suoi inquilini.
Momento difficile per la concorrente
Per Beatrice il 2024 è iniziato purtroppo con una gravissimo lutto. Anche i suoi compagni si erano accorti del momento difficile. Durante i festeggiamenti di Capodanno, Beatrice non ha trattenuto le lacrime e ha deciso di abbandonare il gruppo per rifugiarsi in Zona Beauty e poi nella stanza da letto. Un comportamento poco consueto per lei.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.