
La tragica vicenda di Beatrice Sgroia: ecco cosa è successo alla giovane campana
Una vera tragedia è avvenuta nelle scorse ore a Monte San Giovanni Campano, in provincia di Frosinone: Beatrice Sgroia, 28 anni sposata e mamma di due bambini, ha perso tragicamente la vita in circostanze clamorose e drammatiche. L’incidente, che ha trasformato una semplice passeggiata in una tragedia inaspettata, ha travolto la famiglia della ragazza e sconvolto la comunità locale. Ecco cos’è accaduto poche ore fa, come riportato da FanPage.it.
Cosa è successo
Beatrice si era recata in una zona rischiosa per raccogliere asparagi selvatici quando un sasso sotto i suoi piedi ha ceduto facendola precipitare nel vuoto. La caduta di dieci metri all’interno di una cava non le ha lasciato scampo e la giovane è morta sul colpo. Un amico, in videochiamata con lei al momento dell’incidente, ha assistito alla scena e ha dato immediatamente l’allarme chiamando il 112. I soccorsi sono intervenuti rapidamente ma purtroppo per la giovane non c’era più nulla da fare.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e il personale del 118, supportati anche da un’eliambulanza. Il recupero del corpo è stato particolarmente complicato a causa della zona impervia in cui si trovava la giovane. Totalmente sotto shock la famiglia della vittima, i cui funerali si terranno mercoledì 26 marzo nella chiesa Madonna del Buon Consiglio a Scifelli (nel comune di Veroli, sempre nel frusinate).
Il post
Visualizza questo post su Instagram
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.