Bella Ma', problema in diretta per Pierluigi Diaco: fa fatica a parlare. Ecco cosa è successo

Durante la diretta della puntata di oggi di Bella Ma' c'è stato un problema in diretta che ha fatto un po' preoccupare il pubblico. Ecco cosa è successo

Pierluigi Diaco
Guarda la versione integrale sul sito >

Problema in diretta per Pierluigi Diaco su Rai2

Su Rai2 va in onda regolarmente 'Bella Ma', il programma di Pierluigi Diaco. Il pubblico lo segue dal lunedì al venerdì come sempre. Durante la diretta della puntata di oggi però c'è stato un problema che ha fatto un po' preoccupare il pubblico presente in studio e anche quello da casa. Vediamo cosa è successo. Leggi anche: Vittorio Cecchi Gori ricoverato d’urgenza: ecco cos’è successo al produttore cinematografico

Ecco cosa è successo

Pierluigi Diaco ha fatto un po' preoccupare il suo pubblico durante la puntata odierna, queste le sue parole: 'Ho la tosse secca da qualche settimana. Sono anche influenzato, faccio fatica a parlare'. Di conseguenza, ha voluto chiedere scusa sia agli ospiti in studio che al pubblico da casa perché il suo tono di voce non è all’altezza della trasmissione. Per fortuna il conduttore non ha la febbre, come riporta lanostratv.it.

L'ospite di oggi

C’è stata un’ospite d’eccezione oggi, che ha fatto commuovere tutti quanti. Si tratta di Tiziana, la vedova di Stefano D’Orazio, lo storico batterista dei Pooh, che Pierluigi Diaco ha intervistato. Tiziana Giardoni ha annunciato che presto uscirà un francobollo che omaggerà proprio Stefano D’Orazio per i suoi meriti artistici e soprattutto umanitari.

Guarda la versione integrale sul sito >

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.