Bella Ma’, Roberta Capua si commuove in diretta: "Sono stata..."

Roberta Capua si racconta a Bella Ma' condotto da Pierluigi Diaco e a un certo punto si commuove in diretta.

Guarda la versione integrale sul sito >

Roberta Capua a Bella Ma'

Oggi 1° marzo nella puntata del programma di Rai2 Bella Ma' condotto da Pierluigi Diaco, c'è stata Roberta Capua che è anche la madrina ufficiale della trasmissione. La conduttrice televisiva parla della sua carriera e del periodo che sta passando. Diaco le ha fatto i complimenti dicendole che non ha mai rotto con qualcuno sul lavoro, non ha mai litigato, e questo è sintomo di un ottimo carattere. Poi le ha rivolto una domanda in particolare, ma entriamo nello specifico, come riporta LaNostraTV.it.

Una domanda scomoda

Pierluigi Diaco ha dunque rivolto la seguente domanda impertinente a Roberta Capua: “Essere una professionista perbene ha reso più difficile il tuo percorso?“. La replica è stata netta e schietta: “Non posso essere doveva da come sono. Forse questo mi ha penalizzata, ma sono felice, sono amata per quello che faccio“.

Roberta Capua si commuove in diretta

La conduttrice televisiva racconta della sua brillante carriera, dicendo che a un certo punto in televisione il modo garbato di entrare in punta di piedi nelle case degli italiani, non era più di moda, percezione non errata, ma lei non ne ha fatto un dramma. Roberta Capua si è potuta dedicare alla crescita di suo figlio Leonardo prima di poter tornare in onda con grande successo di critica e di pubblico. Parlando del figlio ha voluto leggere una lettera che gli ha dedicato, piena d'amore, dove gli diceva che può contare sempre su di lei, in qualsiasi momento. Al termine della lettura, la donna si è commossa ricordando che fa sempre bene poter dire 'ti voglio bene' a un genitore (e non).

La rivelazione di Pierluigi Diaco

Tra la separazione con il marito con cui stava da molti anni e la perdita dei genitori, per Roberta Capua è stato un periodo complicato. Vuole dedicarsi in tutto e per tutto al figlio Leonardo, non ha sofferto per la separazione perche è stata consensuale. La conduttrice ha svelato che il dolore rimane di questo periodo nero della sua vita, ma dice anche che bisogna guardare avanti col sorriso, con uno scopo nella vita. Infine, Pierluigi Diaco ha voluto fare delle anticipazioni sulla terza stagione di Bella Ma' in partenza a settembre: non solo alcuni opinionisti della Generazione Z diventeranno concorrenti a tutti gli effetti, ma Roberta Capua sarà nuovamente la madrina ufficiale.


Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.