Beppe Grillo ricoverato in ospedale
Beppe Grillo è ricoverato in ospedale a Cecina, in provincia di Livorno: la notizia è stata pubblicata dal Tirreno. Stando alle prime indiscrezioni – come riportato da “Repubblica.it” pare che il comico, garante e co-fondatore del Movimento 5 Stelle si sia presentato al Pronto Soccorso nella mattinata di domenica 10 dicembre 2023, con i medici che hanno deciso di tenerlo sotto osservazione.
Le condizioni di Beppe Grillo
Secondo quanto riportato da “Repubblica.it”, le condizioni generali di salute di Beppe Grillo appaiono buone: il problema che l’ha colpito, infatti, non viene considerato grave. Beppe Grillo, dunque, si sarebbe sottoposto a degli esami e a delle terapia e, già nel corso del pomeriggio di oggi, potrebbe essere dimesso dall’ospedale e tornare a casa.
Già in passato si era rivolto al pronto soccorso di Cecina
Second quanto si legge su “Repubblica.it”, già in passato il garante e co-fondatore del Movimento 5 Stelle si era rivolto al pronto soccorso di Cecina: Grillo, infatti, conosce bene la costa livornese visto che da diversi anni possiede una villa sulla spiaggia di Marina di Bibbona dove in alcuni periodi dell’anno trascorre le vacanze.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.