Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 30 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, la vincitrice di Ballando rivela: ”Ora lui non potrà più…”

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: da vincitori di "Ballando con le Stelle" a coppia innamorata. Ecco cos'hanno detto a "Domenica In"

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, la vincitrice di Ballando rivela: ”Ora lui non potrà più…”
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice festeggiano la vittoria durante la puntata finale del dance show Ballando con le Stelle in onda su Rai Uno, Roma, 21 dicembre 2024. ANSA/RICCARDO ANTIMIANI

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, vincitori di “Ballando con le Stelle 2024”, sono stati ospiti oggi di “Domenica In”: ecco il nuovo “divieto” per il ballerino

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, freschi vincitori di “Ballando con le Stelle 2024”, sono stati ospiti di “Domenica In” per raccontare il percorso che li ha portati a trionfare (battendo in finale Federica Nargi e Federica Pellegrini) e a innamorarsi. Durante l’intervista Bianca Guaccero ha svelato dettagli inediti sulla loro complicità, spiegando che proprio grazie al programma è nata una storia d’amore. Inoltre la conduttrice, attrice e cantante ha rivelato a Mara Venier di aver “imposto” al ballerino un particolare divieto, suscitando curiosità e sorrisi tra i presenti in studio…

Il “divieto” per Giovanni Pernice

Bianca Guaccero ha raccontato con ironia il motivo del divieto imposto al compagno. “Quando si balla il tango bisogna stare molto vicini, quindi daje oggi, daje domani, durante le prove ci siamo ritrovati sempre più in sintonia” ha spiegato l’attrice. Per questa ragione ha deciso (scherzando) che Pernice non potrà più ballare alcuni balli sensuali come il tango e la rumba: “Gli ho detto che non deve più ballarli. La verità è che lui mi piaceva fin da subito, ma all’inizio cercavo di mantenere le distanze. Poi tutto è cambiato”, ha concluso, strappando risate e applausi in studio.

Un legame nato dalla complicità

La Guaccero ha poi spiegato come l’esperienza a “Ballando con le Stelle” sia stata unica e intensa, portandola a conoscere un lato inedito di se stessa e di Giovanni. “All’inizio non pensavo all’amore, ero concentrata sul ballo ma la nostra complicità è stata una scoperta“, ha ammesso la conduttrice e cantante la quale ha raccontato che il tempo trascorso insieme tra prove e risate li ha avvicinati sempre di più: “Dopo due o tre giorni ho capito che questo è peggio di me, e da lì è nato tutto“».

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto