Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: complicità sulla pista e non solo
Nella serata di oggi, sabato 9 novembre 2024, è tornato il consueto appuntamento con “Ballando con le Stelle”, il dance show condotto da Milly Carlucci in prima serata sulla rete ammiraglia della Rai, e tra i protagonisti più attesi ci sono sicuramente Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. Nelle passate settimane la loro complicità sul palco non era passata inosservata e molti avevano iniziato ad ipotizzare che tra i due potesse esserci del tenero anche fuori dal palcoscenico. Poi c’è stato il viaggio a Londra dove vive Giovanni e le prime ammissioni davanti ai giudici da parte di Bianca, con tanto di baci sulla pista (all’interno della coreografia realizzata per il ballo).
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: il bacio che conferma l’amore
Dopo il viaggio a Londra, Bianca ha portato il suo maestro a conoscere la sua famiglia ed i suoi amici in Puglia: un passo molto significativo per l’attrice che, dunque, ha aperto il proprio mondo a Pernice. Nell’ultima settimana, inoltre, è arrivata la conferma della relazione tra i due, grazie ad un bacio lontano dagli studi televisivi che è stato immortalato dai paparazzi del settimanale “Chi”. Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, dunque, non si nascondono più: il loro è un amore alla luce del sole che fa sognare il pubblico.
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: le parole della mamma
La storia d’amore tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sta appassionando i tanti telespettatori che stanno seguendo questa edizione di “Ballando con le Stelle”, ma oltre alla relazione che ormai pare acclamata tra l’attrice ed il ballerino, Bianca e Giovanni restano in gara e sono tra i favoriti per vincere questa edizione del dance show condotto da Milly Carlucci. Questa sera la coppia è tornata sul palco nella settima puntata di “Ballando con le Stelle”, ma prima di esibirsi è stata trasmessa la solita clip che racconta la settimana della concorrente e del suo maestro, con Bianca Guaccero che all’inizio ha spiegato di non essere abituata alla gente che si alza in piedi per lei, mentre Pernice ha evidenziato come Bianca sia stata brava a lanciarsi, a lasciarsi andare. Nella clip poi si vedono Bianca e Giovanni che si trovano a Bitonto, in Puglia, paese natale dell’attrice: la Guaccero, dunque, racconta di aver portato Giovanni dalle persone che lei ama, sua madre, suo padre, la sua famiglia. Nella clip il padre ha dichiarato: “Da padre sono molto affezionato, quindi il distacco quando viene qui e poi se ne va è sempre traumatico per me”. Mentre la madre: “Voleva andare via da Bitonto, anche se ama molto questo paese, ma le stava stretto”. Poi su Giovanni Pernice la mamma di Bianca ha usato delle belle parole: “Giovanni mi piace moltissimo, mi piace perché sto notando in Bianca un cambiamento, mi sembra che la renda felice”. Il padre su Giovanni aggiunge: “Per ora lo vedo come compagno di lavoro, almeno finché non mi viene detto altro”. La mamma poi ha detto che per Bianca vorrebbe l’amore e la felicità, che trovi qualcuno che la sappia veramente apprezzare e amare.
CONTINUA A LEGGERE COS’E’ SUCCESSO DOPO L’ESIBIZIONE
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: le loro parole ad Alberto Matano
Dopo essersi esibiti in pista, per Bianca Guaccero e Giovanni Pernice è stato tempo di giudizi di fronte alla giuria di Ballando con le Stelle. A prendere la parola per primo è stato Alberto Matano che ha chiesto a Bianca qualche chiarimento sul suo rapporto con Giovanni Pernice e la concorrente ha risposto così: “Allora ho ricambiato innanzitutto il favore di Giovanni che mi aveva portato a Londra a vedere il suo mondo, a respirare l’aria della sua vita degli ultimi dieci anni. Io l’ho portato nel mio paese che amo, così come amo la mia famiglia e per me un’altra ricchezza fondamentale sono gli amici. Stare tutti i giorni insieme qui per due mesi (a Ballando con le Stelle n.d.r.), si intensificano i rapporti, come se fosse un anno intero e ci tenevo a fargli capire chi sono anche attraverso il mondo in cui sono cresciuta”. A quel punto Matano ha chiesto a Giovanni Pernice com’è andato l’incontro con i genitori di Bianca ed il ballerino ha risposto: “Bene, abbastanza bene. Abbiamo mangiato, si mangia benissimo in Puglia, è stato fantastico. Mandiamo la pubblicità di nuovo (ride n.d.r.).
CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DEI GIUDICI
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: le parole di Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli
La parola passa a Ivan Zazzaroni che si concentra sul ballo: “La scorsa volta mi avevate entusiasmato. Stasera è stato fatto perfetto, ma se l’altra volta era 10+, oggi è 10-. L’altra volta c’era un quid in più che ha creato un parametro. Questo di stasera era fatto benissimo, ma non ho avuto lo stesso entusiasmo”. Tocca a Fabio Canino: “Io dico solo che il potere delle orecchiette ha funzionato”. Carolyn Smith: “Ho trovato molto bella questa coreografia, trovo molto interessante la resistenza muscolare che era giusta, la posizione che era giusta. L’attitudine era molto bella”. La parola passa a Selvaggia Lucarelli: “Devo dire che Giovanni Pernice questa sera sembra Costantino Vitagliano. Io credo che ci sia un problema che si pone dalla prima puntata, ovvero che voi siete bionici, post umani. Siete robot, siete macchine, non sbagliate niente. Bianca è impeccabile, quindi non c’è un percorso. C’è una galleria meravigliosa di esibizioni perfetta, per cui che ci raccontiamo fino alla fine? Questo è un tema. Quando inizia la musica so già dove andremo a parare, si sente tanto il valore dell’esperienza. Io mi entusiasmo di più a vedere altri arrivati qui più zoppicanti e alla settima puntata mi stanno diventando dei mostri di bravura. Io Bianca al posto tuo farei qualcosa di meno per stupirci alla fine”. Bianca Guaccero le risponde così: “Il fatto di sembrare bionica lo prendo come un complimento. Ogni volta che entriamo qui c’è dell’apparente ‘bionismo’. Iniziamo la settimana con grande difficoltà e per quanto breve la settimana diventa un viaggio per me e per lui e quello che vedete qui è il superamento di paure, limiti, preoccupazioni, fatica, incomprensioni, a volte liti, è il risultato di un lavoro incredibile”.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: le parole di Guillermo Mariotto
L’ultimo giudice a prendere la parola è Guillermo Mariotto: “Giovanni Pernice ci è venuto da Londra per portarci questi paso doble così vecchi”. A quel punto Pernice ha risposto così al giudice: “Giudica, ma non offendere. Lei non sa cosa ho fatto io nel passato, fare un’offesa del genere è abbastanza sgradevole”. Mariotto rincara la dose: “Io non ho visto emozione, non c’era emozione di niente”. Alla fine è tempo di dare voti: 9 per Zazzaroni, 9 per Fabio Canino, 10 per Carolyn Smith, 9 per Selvaggia Lucarelli, 7 per Guillermo Mariotto. Il punteggio totale è di 44 punti.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.