Bianca Guaccero, interviene la produzione a Ballando con le stelle dopo le polemiche: ecco cosa è successo
Secondo i telespettatori a Bianca sarebbe stata assegnata una prova molto complicata da superare al fine di svantaggiarla rispetto agli altri concorrenti
Guarda la versione integrale sul sito >
L'esibizione di Bianca Guaccero della scorsa settimana sta ancora facendo discutere sui social: ecco il motivo
La scorsa puntata ha offerto molti spunti polemici non solo legati alla polemica scatenata dal ballerino, Angelo Madonia, che gli è costata la permanenza nel cast di Ballando con le Stelle, ma anche per via di alcuni episodi che non sono piaciuti ai telespettatori in particolar modo durante la prova andata in onda lo scorso sabato, in cui i concorrenti sono stati chiamati a dover indovinare il tipo di ballo in cui si esibivano. Nella fattispecie, nel mirino delle critiche è finita l'esibizione di Bianca Guaccero, per via di alcuni particolari che non tutti hanno notato.
Le polemiche dopo l'esibizione
L’esibizione di Bianca Guaccero ha scatenato alcune polemiche che hanno indotto la stessa produzione a doversi attivare. La presentatrice che si è cimentata in una prova di ballo sulle note di una versione latina di Thriller, il brano epico portato al successo da Michael Jackson. Secondo la giuria quel ballo rappresentava un Samba, ma secondo molti spettatori il pezzo non aveva proprio nulla di un Samba.
Il post della produzione
Secondo i telespettatori a Bianca sarebbe stata assegnata una prova molto complicata da superare al fine di svantaggiarla rispetto agli altri concorrenti. La stessa produzione di Ballando con le stelle ha preso atto delle numerose critiche arrivate anche via social, al punto tale da pubblicare il video dell’esibizione accompagnato dalla didascalia: “È samba o non è samba? A beneficio degli indecisi ecco la prova che era samba!”. Il video è stato pubblicato proprio per dimostrare, con tanto di dettagli tecnici, che il brano ballato dalla Guaccero possiede inequivocabilmente un groove di samba.
Guarda la versione integrale sul sito >
La reazione dei social
Il video pubblicato dalla produzione, anziché fare chiarezza, ha scatenato nuove polemiche da parte di utenti per nulla convinti dalla spiegazione fornita. Alcuni utenti l'hanno definita “il peggior samba ma sentito”, mentre altri addirittura sospettano che questo brano difficile da interpretare è stato assegnato appositamente alla Guaccero per metterla in difficoltà. “Ma davvero credete che il pubblico è stupido? State facendo in modo da far vincere la Nargi” è stata l'accusa piuttosto netta provenuta da un telespettatore che ha commentato il video della produzione.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.