Bimba di 4 anni cade da una scala a chiocciola e muore: "Forse la piccola Alessandra..."
La piccola Alessandra è morta sul colpo dopo essere caduta da una scala interna alla sua abitazione: ecco la prima ricostruzione dei fatti.
Guarda la versione integrale sul sito >
Bimba di 4 anni cade da una scala a chiocciola e muore
Una vita spezzata troppo presto che lascia sgomenta e incredula l'intera comunità, con la famiglia della bimba travolta da un enorme dolore: la piccola Alessandra è morta sul colpo dopo essere caduta da una scala interna alla sua abitazione. Secondo quanto riportato da “Corriere.it", la tragedia si è verificata questa notte, a Tufino, in provincia di Napoli e in queste ore si sta indagando per chiarire la dinamica dei fatti.
Cos'è successo?
Secondo quanto riportato da “Corriee.it", la piccola Alessandra di soli 4 anni si trovava su una scala a chiocciola e, forse si era svegliata e stava tentando di scendere al piano di sotto dell'abitazione. La bimba è caduta ed è morta sul colpo. La tragedia si è consumata questa notte, attorno all'1:30 in un appartamento di via Roma, a Tufino, in provincia di Napoli. Sul posto sono giunti i medici del 118, oltre ai Carabinieri, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della piccola: le ferite riportate in seguito alla caduta erano troppo gravi.
Si tratterebbe di un tragico incidente
In queste ore, dunque – come si legge su “Corriere.it" – i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Nola hanno realizzato i primi rilievi per provare a ricostruire la dinamica dei fatti. Da ciò che emerge dai primi accertamenti si tratterebbe di un tragico incidente: il pubblico ministero di turno è arrivato sul luogo della tragedia e non ha disposto l'autopsia sul corso della piccola che non è stato sequestrato e, probabilmente, sarà riconsegnato alla famiglia per le esequie.
CONTINUA A LEGGERE
Guarda la versione integrale sul sito >
Sgomento e dolore per l'intera comunità
La terribile tragedia che ha portato alla morte della piccola Alessandra ha scosso la comunità di Tufino, in provincia di Napoli. Secondo quanto riportato da “Corriere.it", nei pressi del palazzo di via Roma per tutta la mattinata c'è stata una processione di conoscenti, parenti o semplici residenti della zona che hanno provato a dare conforto alla famiglia della bimba.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
Meteo – Violente mareggiate al largo di Napoli, paura su un traghetto, poi riuscito ad attraccare: i dettagli
20 Dicembre 2024 | ore 18:20
Donna colpita alla testa da piastra metallica caduta da un balcone, testimone rivela: “Ho visto…”
04 Dicembre 2024 | ore 15:30
Ultimo in concerto a Napoli 8-9 giugno 2024: scaletta stadio Maradona, orari e info
07 Giugno 2024 | ore 17:54