
Ancona, una bimba è caduta dal terzo piano di una palazzina
Una bimba di soli 5 anni è caduta dal terzo piano di una palazzina ad Ancona. Sarebbe caduta da circa 7 metri di altezza, come riporta ilfattoquotidiano.it. E’ stata soccorsa immediatamente da un vicino ed ora si trova ricoverata all’ospedale infantile, in gravi condizioni.
I soccorsi
Una bimba di cinque anni con disabilità quindi è precipitata dal terzo piano di un’abitazione ad Ancona. La piccola è stata soccorsa da un vicino che l’ha portata in casa propria. Dopo l’arrivo dei soccorsi la minore è stata trasferita d’urgenza all’ospedale infantile Salesi.
E’ in gravi condizioni
La bimba è ricoverata in gravi condizioni. Dai primi accertamenti eseguiti sembra che non ci sono organi compromessi e non ci sarebbero emorragie. Incidente che si è verificato nel corso della mattinata di oggi, sabato 1 febbraio 2025. Sul posto la polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dei fatti.
Accertamenti in corso
La piccola è in attesa di essere sottoposta ad una tac per verificare la presenza di eventuali fratture ossee. Agenti invece al lavoro per ricostruire i dettagli dell’incidente. La bimba è affetta da disabilità.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.