Bimba di 5 anni precipita dal secondo piano: "Dai primi accertamenti si tratterebbe di..."

Questa mattina una bambina di 5 anni è precipitata dal secondo piano di un palazzo: ecco cosa sarebbe successo sulla base della prima ricostruzione dei fatti.

Carabinieri (foto Pixabay)
Guarda la versione integrale sul sito >

Bimba caduta dal secondo piano

Questa mattina – come riportato da “Ansa.it" – una bambina di 5 anni è precipitata dal secondo piano di un palazzo a Caivano (Napoli), in via Volta. Stando a quanto si apprende, pare che la caduta della bimba sia stata attutita dai fili utilizzato per stendere la biancheria. In seguito alla caduta, la bambina è stata trasportata all'ospedale Santobono.

I primi accertamenti su quanto è accaduto

Stamattina una bambina di 5 anni è caduta dal secondo piano di un palazzo a Caivano (Napoli), in via Volta. Stando a quanto si apprende – come riportato da “Ansa.it" – la bambina si trovava sola in casa quando è precipitata dal secondo piano dell'abitazione di Caivano. Sulla base dei primi accertamenti che sono stati svolti, dunque, si tratterebbe di un incidente.

Le condizioni della bambina

Secondo quanto riferito all'Ansa dal primario del pronto soccorso dell'ospedale  pediatrico di Napoli, Vincenzo Tipo, la bimba è arrivata vigile ed ha riportato delle piccole escoriazioni: fortunatamente, dunque, non è in pericolo di vita. Stando a quanto si apprende – come riportato da “Ansa.it" – la bimba è nata in Italia ed è figlia di cittadini stranieri regolari. In queste ore i Carabinieri stanno indagando su quanto è accaduto con l'intento di fare chiarezza in modo definitivo sulla dinamica dei fatti che hanno portato alla caduta della bambina di 5 anni.

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.