Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Bimba di due anni aggredita dai cani della nonna. Interviene l’eliambulanza, è gravissima. Ecco dove è successo

Grave aggressione subita da una bimba di soli 2 anni, da parte dei cani della nonna, anche quest'ultima è stata attaccata.

Bimba di due anni aggredita dai cani della nonna. Interviene l’eliambulanza, è gravissima. Ecco dove è successo
UltimoMinuto

Sono gravissime le condizioni di salute di una bimba di due anni aggredita dai cani della nonna

Una bambina di soli 2 anni e la nonna sono state aggredite da due cani della signora, tra cui un pastore tedesco. In seguito alle gravi ferite riportate, la piccolina è stata portata con l’elicottero all’ospedale. E’ quanto riporta Leggo.it. Ma ecco dove è avvenuto il tragico incidente.

Cosa e dove è successo

L’aggressione è avvenuta a casa dei nonni della bambina che si trovava lì, in quanto i genitori si erano recati al lavoro. Il fatto grave si è verificato ad Anguilara Sabazia, vicino Roma. La bimba è stata trasportata in eliambulanza al Policlinico Gemelli in prognosi riservata. Anche l’anziana signora è stata portata in ospedale. Sul posto i carabinieri della stazione di Bracciano, i forestali e la polizia locale.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto