Un bambino 3 anni è morto annegato poco fa
Purtroppo una triste notizia è stata diffusa poco fa. Un bimbo di 3 anni è morto nel pomeriggio di oggi in Italia. Il bambino sarebbe annegato nella piscina di casa. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti di polizia che sfortunatamente non sono riusciti a salvare il piccolo.
La dinamica
La tragedia è avvenuta in via del Tritone a Palermo, come riporta Fanpage.it. Secondo quanto si apprende, il bimbo sarebbe annegato nella piscina di casa. Non è ancora chiara la dinamica della tragedia. A dare l’allarme sono stati i familiari del bimbo, che hanno chiamato i soccorsi. I sanitari del 118 e gli agenti di polizia hanno tentato di salvare il bambino, ma purtroppo non ci sono riusciti.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.