Bimbo cade dal terzo piano di un palazzo, drammatico incidente nel nostro Paese: le prime indiscrezioni
Un terribile incidente è avvenuto poche ore fa nel nostro Paese: un bambino di soli quattro anni è caduto dalla finestra al terzo piano in cui abita, un volo tremendo e un impatto devastante. Il bimbo è ricoverato in ospedale in codice rosso ed è in lotta tra la vita e la morte. Ecco cos’è successo poco fa, come riportato da Leggo.it.
L’incidente
Era tutto tranquillo in via del Trionfo ad Arezzo, nel rione popolare di Saione, quando le urla hanno squarciato il silenzio: un bimbo di circa quattro anni è sfuggito al controllo della mamma, che stava allattando il fratellino più piccolo, si è sporto dalla finestra ed è finito di sotto. I vicini di casa hanno subito chiamato l’ambulanza e i soccorritori si sono precipitati per salvare la vita del piccolo, che ora si trova nell’ospedale pediatrico “Meyer” di Firenze. Sul posto anche la Polizia.
Le prime ricostruzioni
La donna del bimbo è originaria del Bangladesh ed è sconvolta per l’accaduto: il piccolo avrebbe scavalcato la ringhiera e perso l’equilibrio, cadendo dal terzo piano e mettendo in serio pericolo la propria vita. In quel momento in casa c’erano gli zii e non il padre. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni del piccolo.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.