Bimbo di 8 anni aggredito da un cane, azzannato alla testa
Paura in Italia nel corso del pomeriggio di sabato 12 ottobre 2024. Secondo quanto riportato da “Corriere.it”, un bambino di 8 anni è rimasto ferito in modo grave dopo essere stato morso alla testa da un cane di grossa taglia a Biella. Sulla base delle prime ricostruzioni dell’accaduto – che risultano ancora frammentarie – il bimbo stava partecipando ad una festa di compleanno insieme a dei coetanei, quando è stato aggradito.
I genitori dei bambini hanno chiamato i soccorsi
Nel corso del pomeriggio di sabato 12 ottobre 2024 un bambino di 8 anni è stato aggredito da un cane di grossa taglia a Biella: il bimbo stava partecipando ad una festa di compleanno insieme a dei suoi coetanei. Secondo quanto riportato da “Corriere.it”, a chiamare i soccorsi sono stati i genitori dei bambini. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha prestato al bimbo le prime cure, per poi trasferirlo in codice rosso e in gravi condizioni in ospedale.
Le condizioni del bambino
Un cane di grossa taglia, dunque, ha aggredito e morso alla testa un bambino di 8 anni, mentre quest’ultimo si trovava ad una festa di compleanno a Biella, in via Santuario d’Orapa, insieme a dei suoi coetanei. Secondo quanto riportato da “Corriere.it”, il bimbo fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. In seguito all’aggressione da parte del cane, però, ha riportato diverse ferite, tutte localizzate nella parte alta del corpo.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Y
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.