Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Bisarca si ribalta e perde 5 auto, autostrada chiusa in Italia e traffico in tilt. Ecco cosa è successo

Un carro merci si è ribaltato su un tratto autostradale in Italia, perdendo cinque automobili. Chiusura e traffico in tilt. Dove è successo e gli aggiornamenti sulla viabilità.

Bisarca si ribalta e perde 5 auto, autostrada chiusa in Italia e traffico in tilt. Ecco cosa è successo
UltimoMinuto

Carro merci si ribalta e perde 5 auto, autostrada chiusa in Italia e traffico in tilt. Gli aggiornamenti

Intorno alle 7:30 di oggi, martedì 17 ottobre si è verificato un incidente stradale che ha causato la chiusura di un tratto di un’autostrada in Italia. Più precisamente, una bisarca si è ribaltata e ha perso lungo la carreggiata le cinque automobili che stava trasportando e che hanno bloccato la viabilità. Dove è avvenuto l’incidente e gli aggiornamenti sul traffico che è andato in tilt durante la mattinata.

Dov’è successo

L’incidente è avvenuto sull’A14 che è stata chiusa tra i caselli di Pescara Ovest/Chieti e Pescara Nord/Città Sant’Angelo. E’ quanto riportato da ilpescara.it. Sul posto sono intervenuti il personale di Autostrade per l’Italia, gli agenti della polizia stradale della sottosezione di Pescara Nord. Il sinistro si è verificato al km 370 nord all’altezza di Montesilvano dopo la galleria di Cappelle sul Tavo, nessun altro veicolo è stato coinvolto. C’è un ferito, il conducente del carro merci che si è ribaltato. Per consentire la rimozione del mezzo pesante e delle altre auto è stata allestita un’uscita obbligatoria a Pescara Ovest/Chieti per il traffico diretto a nord. Chiuso al traffico anche il bivio A25/A14 Bologna-Taranto provenendo da autostrada Roma-Teramo versa Ancona e si registra un chilometro di coda sulla corsia opposta per i curiosi che rallentano per guardare cosa sia accaduto.

Aggiornamenti viabilità

Come riporta l’Ansa, il tratto di autostrada A14 tra Pescara ovest e Pescara nord, in direzione Bologna è stato riaperto alle ore 14:30. Intorno alle 15:30 sul luogo dell’evento si transitava su una corsia e si registravano 4 km di coda in direzione Ancona/Bologna. Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti diretti verso Ancona/Bologna di uscire a Pescara ovest e, dopo aver percorso la viabilità ordinaria rientrare in A14 a Pescara nord.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto