Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 26 Giugno
Scarica la nostra app
Segnala

Boato e rombo assordante in Italia, paura tra i residenti e tantissime segnalazioni

Un rumore assai forte ha seminato la paura tra la gente in una città italiana. Cos'è successo e dove.

Boato e rombo assordante in Italia, paura tra i residenti e tantissime segnalazioni
Foto Youtube

Boato e rombo assordante in Italia, paura tra i residenti e tantissime segnalazioni

Un rumore molto forte è stato avvertito in Italia nelle scorse ore. Ignorandone la provenienza, ci sono stati momenti di paura tra la gente. Il boato sarebbe stato causato da un aereo che volava a bassa quota sopra una parte della città. Non è ancora chiaro che aspetto avesse il velivolo, ma molti hanno escluso che si trattasse di un caccia. In effetti, il rumore è stato più simile a un rombo rispetto al classico suono sibilante che emettono gli aerei militari di questo tipo.

Le segnalazioni

Il fatto è avvenuto intorno alle 22:30 di ieri, martedì 18 giugno. Sui social non si è perso tempo per effettuare delle segnalazioni sui vari gruppi della città interessata, ovvero Treviso, molti cittadini si sono chiesti cosa stesse succedendo mentre alcuni di loro hanno temuto il peggio. Uno di loro ha commentato: “sinceramente mi aspettavo un botto dopo quel rumore“. Le persone che pare abbiano sentito il boato più forte, sono i residenti del quartiere di Santa Maria del Rovere dove l’aereo avrebbe sorvolato la zona passando a poche centinaia di metri dal suolo.

Si esclude un velivolo civile

Come riporta qdpnews.it, sembra un’ipotesi da escludere quella che si possa essere trattato di un velivolo civile, perché nessuna rotta passa sopra quella parte della città, ma a causa dell’oscurità sembra che nessuno sia riuscito a distinguere chiaramente il tipo di velivolo.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto