
Bobby Solo si sente male durante il concerto al Capitol Pordenone, attimi di paura: ecco cosa è successo
Paura per Bobby Solo che nella serata di ieri, giovedì 20 marzo 2025, ha dovuto interrompere il concerto che si stava svolgendo al Capitol Pordenone. L’artista, impegnato nei festeggiamenti per i suoi 80 anni, ha accusato un malore improvviso dopo circa 50 minuti dall’inizio dello spettacolo. L’evento è stato quindi sospeso con i fan in apprensione per le condizioni dell’artista. Successivamente il cantautore ha pubblicato un video su Instagram in cui ha fatto chiarezza sul suo stato di salute: ecco cos’ha detto.
Il malore sul palco
Mentre si esibiva Bobby Solo ha avvertito un senso di debolezza improvvisa, accompagnato da sudorazione fredda, fino a perdere i sensi. In seguito ha raccontato di aver sofferto di ipoglicemia, dovuta al digiuno delle ore precedenti e a una recente cura antibiotica per l’influenza. Lo staff medico presente è intervenuto tempestivamente per prestargli soccorso. Nonostante lo spavento il cantante ha ripreso conoscenza rapidamente e avrebbe voluto continuare il concerto ma per precauzione ha dovuto sospenderlo.
Le parole dell’artista sui social
Bobby Solo ha rassicurato i fan spiegando che il suo malore è stato causato da un calo di zuccheri. Il cantautore ha ammesso di non aver mangiato per un giorno e mezzo e di aver sottovalutato gli effetti della sua recente influenza. Nel suo messaggio ha anche ringraziato il personale sanitario che lo ha assistito e ha garantito che il concerto di Pordenone verrà recuperato al 100% non appena possibile.
Il post di Bobby Solo
Visualizza questo post su Instagram
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.