Bozzoli in fuga, arriva la svolta? E' stato riconosciuto dalla receptionist di un hotel
Forse la receptionist di un hotel ha riconosciuto tra i clienti Giacomo Bozzoli. Cosa è successo.
Guarda la versione integrale sul sito >
E' finita la latitanza di Giacomo Bozzoli?
Il documento del 39enne bresciano Giacomo Bozzoli condannato all'ergastolo in via definitiva, per l'omicidio dello zio Mario e latitante da una settimana circa, sarebbe stato registrato il giorno prima del verdetto della Cassazione, poi non si è saputo più nulla dell'uomo che ha fatto perdere le sue tracce. Si è arrivati a pensare che Bozzoli, sicuro della condanna, fosse fuggito e rifatto un volto nuovo, un aspetto così diverso da non essere più riconosciuto. Ma qualcosa di importamte è venuto alla luce.
Giacomo Bozzoli riconosciuto
Il caso dell'omicidio commesso da Giacomo Bozzoli è arrivato a una sua conclusione? Potrà finalmente essere trovato e arrestato per fargli scontare la pena (l'ergastolo)? Come riporta Ansa.it, la receptionist del Hard Rock hotel di Marbella, nel sud della Spagna, avrebbe riconosciuto tra i clienti Giacomo Bozzoli.
La verifica della verità
Attraverso una rogatoria gli inquirenti italiani hanno chiesto di accedere al sistema di videosorveglianza dell'albergo per verificare se effettivamente era Giacomo Bozzoli la persona che si è presentata al resort.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.
Giacomo Bozzoli è stato arrestato: ecco dove si trovava dopo 11 giorni di latitanza
11 Luglio 2024 | ore 18:17
Giacomo Bozzoli in fuga, spunta una nuova ipotesi: “Potrebbe avere un…”
07 Luglio 2024 | ore 15:06